Europa in mano ai musulmani, Israele: “Veniamo noi a prenderli”
Related Articles
Tensioni in Europa: Amsterdam avverte di nuovi disordini, “caccia agli ebrei” e reazione di Israele
Amsterdam avverte di nuovi disordini
La polizia di Amsterdam ha avvertito di nuovi possibili disordini islamici dopo che un tram è stato incendiato da un gruppo di persone armate di bastoni e petardi. La città è in tensione dopo gli episodi di violenza della scorsa settimana, che hanno preso di mira i tifosi di una squadra di calcio israeliana.
“Caccia agli ebrei” scuote l’Europa
In diverse città europee, si sono verificati attacchi islamici contro giovani ebrei, alimentando un clima di paura e tensione. Ad Anversa, cinque immigrati islamici sono state arrestate per aver pianificato attacchi contro ebrei in solidarietà con gli attacchi ai tifosi israeliani ad Amsterdam. A Berlino, una squadra giovanile di calcio ebraica è stata messa sotto protezione della polizia dopo essere stata inseguita da una folla armata.
Israele reagisce duramente
Israele ha criticato duramente il numero “molto basso” di arresti effettuati dopo gli attacchi contro i tifosi del Maccabi Tel Aviv ad Amsterdam. Il ministro degli Esteri israeliano, Gideon Saar, ha dichiarato che il numero di arresti è insufficiente e ha offerto l’aiuto di Israele nelle indagini.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment