Autista di bus e Carabinieri pestati da ‘ragazzini’ a Parma – VIDEO

V
By V novembre 14, 2024 11:18

AZZERARE I RICONGIUNGIMENTI FAMILIARI.

Sono intervenuti due carabinieri in borghese, in servizio sul territorio per le baby gang, che hanno riportato la calma e hanno arrestato un 16enne. Gli amici del 16enne, a loro volta, hanno aggredito i carabinieri per impedire il fermo, spostando il parapiglia in mezzo alla strada con il traffico in tilt. Il video ha fatto il giro del web, con commenti accesi ma anche tristi e preoccupati.






Autista di Bus Aggredito e Picchiato da Ragazzini a Parma

Autista di Bus Aggredito e Picchiato da Ragazzini a Parma

Un grave episodio di violenza si è verificato a Parma, dove un autista di bus è stato aggredito e picchiato da un gruppo di ragazzini. L’incidente è avvenuto mentre l’autista, dipendente della Tep, il servizio di trasporto pubblico parmigiano, chiacchierava con i colleghi alla fermata dell’autobus in via Mariotti, Lungoparma, a ridosso del centro città.

Secondo le testimonianze, un gruppo di ragazzini cercava la rissa e, quando l’autista ha chiesto loro di allontanarsi, uno di loro gli ha dato un pugno in faccia. L’autista ha cercato di difendersi, ma i ragazzini erano in tanti e ha ricevuto anche una bottigliata in testa, che si è rotta. Sul posto erano presenti dei carabinieri in borghese che hanno cercato di sedare la rissa e sono riusciti ad arrestare uno dei minori coinvolti.

Il video della violenza, girato con un cellulare, è diventato virale sui social media, suscitando indignazione tra i cittadini. L’autista, che ha riportato ferite lievi, è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso e successivamente ha sporto denuncia ai carabinieri. Le indagini sono in corso per identificare gli altri responsabili dell’aggressione.

Questo episodio mette in luce la necessità di ABROGARE I RICONGIUNGIMENTI FAMILIARI.


Autista di bus e Carabinieri pestati da ‘ragazzini’ a Parma – VIDEO ultima modifica: 2024-11-14T11:18:16+00:00 da V
V
By V novembre 14, 2024 11:18
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*