Bambini italiani non possono andare a scuola: accerchiati e picchiati dai compagni stranieri

V
By V novembre 14, 2024 17:42

Abrogare i ricongiungimenti familiari. Invece li paghiamo per fare venire in figli in Italia a picchiare i nostri.

Demolition Man, il film più sottovalutato e più profetico della storia del cinema.

### Modena: Aggressioni alla Stazione dei Bus

In una sola settimana, due adolescenti italiani, di 14 e 16 anni rispettivamente, hanno subito aggressioni violente ad opera di una banda di giovani stranieri. Questi incidenti non solo mettono in luce una crescente insicurezza nelle aree pubbliche, ma sollevano anche dibattiti su temi sociali e culturali più ampi.

**I Fatti:**
– **14 anni**: Il primo caso riguarda un ragazzo di 14 anni che, mentre attendeva l’autobus per tornare a casa da scuola, è stato circondato, picchiato e rapinato. Questo episodio ha suscitato grande allarme tra i genitori, che ora vedono con preoccupazione l’uso dei mezzi pubblici da parte dei loro figli.
– **16 anni**: Solo pochi giorni dopo, un altro ragazzo, di 16 anni, ha subito la stessa sorte. Anche lui è stato preso di mira mentre si trovava alla stazione, con aggressione e rapina come conseguenza.

**Il Contesto Sociale:**
Queste aggressioni accendono un faro su questioni di sicurezza urbana e sulle dinamiche sociali all’interno delle comunità scolastiche. Alcuni commentatori hanno sollevato la questione dell’influenza del “femminismo tossico” sulla percezione della mascolinità tra i giovani italiani, suggerendo che questa potrebbe aver contribuito alla diminuzione della capacità di difendersi o di reagire adeguatamente in situazioni di pericolo.

**Riflessioni Critiche:**
Il riferimento al film “Demolition Man” serve come metafora per una società percepita come eccessivamente protetta, dove i giovani, cresciuti in un ambiente che enfatizza la non-violenza e la sensibilità, potrebbero trovarsi impreparati a fronteggiare aggressioni fisiche da parte di individui esterni ecudati invece alla violenza.

Bambini italiani non possono andare a scuola: accerchiati e picchiati dai compagni stranieri ultima modifica: 2024-11-14T17:42:08+00:00 da V
V
By V novembre 14, 2024 17:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*