Trump nomina Kennedy ministro Salute: Big Pharma nel panico
Related Articles
Il presidente eletto: “Tutti saranno protetti da sostanze chimiche, prodotti inquinanti, farmaci e alimenti che hanno contribuito alla devastante crisi sanitaria”
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1857170020427595797
“La sicurezza e la salute di tutti gli americani sono l’elemento più importante per qualsiasi Amministrazione e il Dipartimento della Salute svolgerà un ruolo importante per contribuire a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito alla devastante crisi sanitaria in questo Paese”, aggiunge Trump. “Kennedy riporterà queste agenzia ai tradizionali livelli massimi della ricerca scientifica e seguirà il faro della trasparenza per porre fine all’epidemia di malattie croniche e per rendere l’America di nuovo grande e sana”, conclude il presidente eletto.
Trump nomina Robert F. Kennedy Jr.
Donald Trump ha nominato Robert F. Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani (HHS). Kennedy, nipote di JFL e figlio di RFK, è noto per le sue posizioni contro Big Pharma.
Ecco perchè dicevano che il giovane Kennedy era pazzo e drogato: non appartiene alla cosca pedofila demoKazzica e ragiona con la sua testa…
GR1 di mezzanotte: hanno spiegato che il partito Repubblicano è scontento delle nomine di governo e vuole isolare Trump perchè ha posizioni sbagliate sulla medicina e sulla difesa.
D’altra parte continuano a ripetere che gli Ukraini stanno vincendo la guerra mentre tutti i russi sono morti, come da copione…