Putin, ‘accordo solo su base riconoscimento conquiste Russia in Ucraina’
Related Articles
Più tempo passa e meno Ucraina ci sarà. Un’Ucraina fuori dalla NATO e neutrale era l’accordo prima della guerra. Non l’hanno rispettato e ora, se vogliono, devono accettare la nuota situazione. E ogni giorno perdono pezzi.
Putin: ‘Accordo solo sulla base nuove realtà territoriali’
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che un possibile accordo per porre fine al conflitto in Ucraina deve basarsi sulle nuove realtà territoriali. Questa affermazione è stata fatta durante una telefonata con il cancelliere tedesco Olaf Scholz, secondo quanto riferisce il Cremlino.
Durante la conversazione, Scholz ha esortato Putin a ritirare le truppe russe dall’Ucraina e a negoziare con Kiev per raggiungere una pace giusta e duratura. Tuttavia, Putin ha ribadito che qualsiasi accordo deve tenere conto delle nuove realtà territoriali create dal conflitto.
La telefonata tra i due leader ha suscitato reazioni contrastanti. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha espresso preoccupazione, affermando che il dialogo tra Scholz e Putin potrebbe ridurre l’isolamento della Russia e prolungare la guerra in Ucraina.
La guerra in Ucraina sarebbe finita nel 2022 se non fosse di fatto una guerra tra Russia e Nato.
Il Cremlino ha inoltre sottolineato che il conflitto in Ucraina è il risultato di molti anni di politica aggressiva della NATO, volta a creare un trampolino di lancio anti-russo sul territorio ucraino, ignorando gli interessi della Russia nella sfera della sicurezza e calpestando i diritti dei residenti di lingua russa.
la francia 250 anni fa occupo’ la corsica che si era gia’ dichiarata indipendente dalla repubblica genovese, nessuno in europa ha mai proposto ai francesi di liberare un territorio che nei fatti è una occupazione che si protrae da oltre 250 anni, noi 80 anni fa neppure, perdemmo l istria e la dalmazia, coste meravigliose che non hanno nulla a che invidiare con quelle del gargano o della sardegna, eppure neussuno dice mai che devono restituirci territori occupati con la forza e con l inganno, gente che si stracci le vesti per i palestinesi i cui avi sbeffeggiavano i deportati dell’istra e della dalmazia che faticosamente cercavano un posto in italia dove poter stare e che i comunisti di allora che fanno i grandi accoglioni ieri non volevano loro ricnooscere, erano forse sta povera gente i fascisti da scacciare?
non si capisce perchè i ritardati cognitivi dei nostri politici vegliardo quirinalizio compreso non dicono mai nulla in merito ai nostri territori ancora occupati, ma come finocchi abbracciano e tengono per mano l attuale invasore, ma che volentieri stanno a spaccarci i maroni per i territori ukraini dei quali a nessuno me compreso frega nulla, ho molti amici in crimea li parlano tutti russo sono stati ukraini solo perchè qualche idiota con lo scioglimento degli stati che costituivano l URSS ha deciso che erano ukraini disegnano con la matita i nuovi confini fregandosene altamente di quello che voleva la gente
Putin ha ragione da vendere, ha annesso alla russia quello che era e che e’ russo
e il pedofilo cocainomane che ha mandato a morte quasi un milione di cittadini ukraini ai quali non fregava nulla se essere additati russi o ukraini, certamente a guerra finita verra’ accoppato dagli eredi dei suoi soldati mandati a morire per una guerra inutile , prima che si rifugi nelal sua belal villa milionaria di forte dei marmi protetto dai suoi amici intelletto’ e comunisti finokki
Scholtz: “Ritira le truppe e negozia la pace altrimenti mi cacciano via”, lo Zar: “Accomodati pure e non portarti via gli arredi del tuo ex ufficio, sappiamo tutti quanto sei stronzo” potrebbe essere un commento di Osho per la vicenda.
Mi perdoni Sig. Lorenzoblu se le dico che con la stima delle perdite uKraine c’è andato leggero… ricorda che già nel ’22 la Russia era accusata di cremare all’ingrosso i cadaveri dei suoi caduti per farli sparire? Lo diceva la propaganda pilotata da Hollywood quindi doveva essere vera. Ricorda cosa avevano trovato i russi nell’acciaieria di Mariupol? Facendo due più due erano gli uKraini che facevano sparire i cadaveri, cremandoli, compresi quelli dei primi “volontari” francesi liquidati sul posto perchè gli elicotteri sempre francesi che dovevano evacuarli dall’acciaieria erano stati abbattuti.
La verità è sempre la prima vittima a cadere in guerra ma qui l’hanno fatta troppo sporca, mentendo a tutto spiano e quel “quasi un milione” di caduti va raddoppiato, considerando i feriti soppressi negli ospedali per espiantare organi da rivendere in occidente: so che è vero perchè un fesso di Swisstransplant ha annunciato tutto contento che le lunghe liste di attesa nazionali per i trapianti di organi si sono quasi azzerate mentre i costi per la salute sono esplosi. Poi aggiungiamo tre milioni di invalidi che andranno gestiti da almeno 6 milioni di badanti a tempo pieno e si deduce che i bond uKraini valgono meno della carta igienica usata perchè l’uKraina perderà la metà della sua forza lavoro “produttiva” e cesserà di esistere come entità geopolitica, se non vogliamo ammettere che già finita adesso.
A parte questo, la Crimea passò sotto l’uKraina per volontà di Stalin, forse perchè quella mattina aveva le balle girate…