Nigeriano prende a bastonate disabile e le spezza le ossa: “Qui non potete stare”

V
By V novembre 15, 2024 20:19

Un cittadino di nazionalita’ nigeriana di 27 anni e’ stato arrestato dalla Polizia di Stato subito dopo avere aggredito a pugni e colpi di bastone un uomo di 66 anni e una disabile polacca in carrozzella di 50 anni. Il tutto urlando: “Qui non potete stare”






Aggressione in Italia: arrestato cittadino nigeriano

Aggressione: arrestato cittadino nigeriano

Un cittadino nigeriano di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato subito dopo aver aggredito a pugni e colpi di bastone due persone. L’episodio è avvenuto in una zona centrale della città, suscitando grande preoccupazione tra i residenti.

Grazie alle telecamere di servizio, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica dell’accaduto, constatando l’estrema violenza con cui l’arrestato ha aggredito la coppia, provocando fratture multiple alle mani della donna polacca che tentava di difendersi. L’aggressore e’ un immigrato irregolare con precedenti per rapina aggravata e lesioni personali, nonche’ indagato per violenza sessuale.


Fonti: Il Metropolitano, RaiNews, MSN

Nigeriano prende a bastonate disabile e le spezza le ossa: “Qui non potete stare” ultima modifica: 2024-11-15T20:19:13+00:00 da V
V
By V novembre 15, 2024 20:19
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 15, 22:41

    I link non son quelli giusti, rimandano alla storia del pirla che voleva entrare in Russia con la droga… mi sarebbe piaciuto sapere dove trovare il balubastardo.
    Non dico “Ah, se ci fossi stato io” perchè so benissimo in che condizioni sono ma nella peggiore delle ipotesi me lo sarei portato dietro, questo balubastardo, so come fare male…

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell novembre 16, 15:30

    Così va bene, grazie!

    E’ successo a Reggio Calabria e il balubastardo è ancora tutto intero?
    Diamine, non ci sono più i calabresi di una volta…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*