Stuprata da una decina di spacciatori africani: arrivati come minori richiedenti asilo
Related Articles
La ragazza è stata stuprata da una decina di spacciatori africani. Uno è stato arrestato, è un richiedente asilo (clandestino) arrivato in Italia da minore non accompagnato. Si pensa che anche gli altri stupratori spacciatori siano arrivati nello stesso modo.
Valentino, c’è un fermato. L’immigrato si difende: “Fatemi il test del DNA”
Un giovane di 18 anni, arrivato in Italia senza accompagnatori due anni fa e dichiarato “irregolare” lo scorso luglio dopo essere stato accusato dalla polizia di aver commesso reati contro il patrimonio, è stato recentemente fermato. Durante il blitz delle forze dell’ordine, l’uomo si è difeso affermando: “Fatemi il test del DNA”.
Il giovane è stato riconosciuto dalla vittima di una violenza sessuale di gruppo avvenuta il 15 ottobre scorso nel parco del Valentino a Torino. La vittima, una giovane di 27 anni, ha denunciato la violenza subita e ha identificato il richiedente asilo 18enne come uno dei suoi aggressori. Tuttavia, l’uomo ha negato di essere coinvolto e ha chiesto un test del DNA per dimostrare la sua innocenza. La consulenza scientifica sarà depositata tra 60 giorni.
.
Avrà usato un preservativo, di quelli che usano in qualche maniera per trasportare la droga…