Africano picchia infermiere e poliziotti, giudice: puoi andare caro
Related Articles
Teramo, polizia arresta 35enne per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate
Nel pomeriggio di ieri, la polizia di Teramo ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per un’aggressione avvenuta la notte precedente, ha dato in escandescenze presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Mazzini di Teramo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si è presentato al Pronto Soccorso in stato di agitazione, lamentando che il personale medico non gli avesse rilasciato il verbale di una precedente visita. Nonostante i tentativi degli agenti di calmarlo, l’uomo ha iniziato a sbracciare e spintonare i poliziotti, causando una colluttazione durante la quale uno degli agenti è rimasto ferito.
Gli agenti sono riusciti a immobilizzare l’uomo e a condurlo in Questura, dove è stato sottoposto a perquisizione personale. Il poliziotto ferito è stato trasportato in ospedale e le sue lesioni sono state giudicate guaribili in sette giorni.
L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Il giudice ha successivamente convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment