“Egitto non è un paese sicuro” e loro vengono a picchiare in Italia
Related Articles
Milano, 23enne picchiato e rapinato in viale Abruzzi. Arrestati 3 giovani egiziani
Un giovane di 23 anni è stato brutalmente aggredito e rapinato in viale Abruzzi a Milano. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. La vittima, un cittadino italiano, è stata accerchiata, picchiata e derubata della catenina che portava al collo da un gruppo di giovani nordafricani.
È stato l’amico della vittima a chiamare il 112, spiegando che il 23enne era stato preso a pugni e derubato. Gli agenti delle Volanti di Città Studi sono intervenuti rapidamente, riuscendo a intercettare e riconoscere i tre aggressori. Si tratta di tre giovani egiziani di età compresa tra i 18 e i 19 anni.
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato la catenina appena strappata dal collo della vittima addosso a uno degli aggressori, restituendola al legittimo proprietario. I tre giovani sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata.
Questo episodio mette in luce la necessità di maggiori controlli e interventi per garantire la sicurezza nelle aree urbane, prevenendo episodi di violenza come questo.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment