Gay chiedono a toghe rosse di cancellare legge su maternità surrogata reato universale

V
By V novembre 16, 2024 17:25






Maternità surrogata: oltre 50 coppie pronte a ricorsi

Maternità surrogata: oltre 50 coppie pronte a ricorsi

La recente approvazione della legge che rende la maternità surrogata un reato universale ha scatenato una serie di polemiche e ricorsi. Oltre 50 coppie, per lo più gay, sono pronte a sfidare la legge in tribunale. Queste coppie, molte delle quali si trovano all’estero in attesa di ricevere il bambino che hanno già pagato, stanno preparando ricorsi per chiedere alle toghe rosse di disapplicare l’ennesima legge. Visto che la toga di Bologna nota per avere liberato dei clandestini è anche un omo che ha comprato un bambino all’estero, non dubitiamo che riusciranno nel loro intento.

La legge, approvata dal Senato il 16 ottobre, prevede che il reato di surrogazione di maternità sia perseguibile anche se commesso all’estero da cittadini italiani. Questo ha sollevato critiche da parte di molte coppie e associazioni, che vedono nella legge un attacco ai capricci delle sedicenti famiglie arcobaleno.

Non sorprende che l’estrema sinistra si rivolga ancora una volta alle cosiddette “toghe rosse” per cercare di riscrivere una legge voluta dal popolo e che considerano ingiusta. Gli avvocati delle coppie hanno già annunciato che porteranno la questione davanti alla famigerata Corte Costituzionale, sperando che la legge venga dichiarata incostituzionale.


Gay chiedono a toghe rosse di cancellare legge su maternità surrogata reato universale ultima modifica: 2024-11-16T17:25:01+00:00 da V
V
By V novembre 16, 2024 17:25
Write a comment

6 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 16, 19:28

    Scusate, lo so che non è in tema ma dopo aver visto Luxuria a Striscia adesso ho visto Fiano su R4 e mi sta tornando su la cena: avete niente per non farmi vomitare, tipo che hanno castrato qualche leader della sinistra o che Zele si è suicidato? Grazie.

    E aggiungo che il palinsesto Mediaset è sempre più a sinistra: scelta dei dipendenti oppure volontà degli eredi di Silvio? Non ho mai saputo chi aveva taroccato il teletext “Mediaset” con la scritta “Merdaset”, un bell’ambientino dove sputano nel piatto…

    Reply to this comment
    • lorenzoblu novembre 16, 19:30

      è la sciacquetta di marina che decide avendo il suo cervello piantato nelle sue labbra rifatte , pure male aggiungerei

      Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell novembre 16, 19:31

    Dimenticavo: questa della maternità surrogata (nome gentile per una bestialità anaffettiva) sarà una delle famose leggi che il presodente Mozzarella ha approvato andando contro (la sua) natura?

    Reply to this comment
  3. lorenzoblu novembre 16, 19:33

    una volta si compravano i negri da mandare a lavorare , e si chiamava schiavitù, oggi si comprano i bimbi bianchi biondo bimbo kinder e si chiama progresso,
    è bene che quelli di destra inizino anche loro a manifestare ma armati

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell novembre 16, 22:11

      Si, ma hai visto cosa c’è a destra, oggi?

      I muscoli allenati apparentemente ce li hanno ma gli manca quell’istinto di aggressività che serve a contenere la controparte nel confronto diretto e non sto a fare il nome del movimento cui aderiscono di solito… una volta, in un’armeria “di confine” ho dovuto spiegare a due di loro il perchè e il percome si usano i bastoni telescopici che loro volevano usare di punta, richiudendoli…

      Reply to this comment
      • Lorenzoblu novembre 17, 06:02

        i froci acquirenti, hanno il magistrato culattone di bologna quello che ha gia’ fatto ricorso alla SVE’ per mantenere i negri che lo posseggono nel didietro affinche’ restino in italia a deliziargli l’ano, sicuramente avendo anche egli comprato un bimbo, fara’ ricorso di nuovo alla SVE’ per aver riconosciuto il diritto di poter comprare e speriamo non possedere un bambino, che con sto pervertito non ha nulla a che vedere, la SVE’ in massima parte è costituita da paesi lerci la cui moralità e’ assente : danimarca svezia belgio olanda e dulcis in fundu la francia che ha legalizzato costituzionalmente l’omicidio dei feti, ci si chiede ma come una corte di magistrati immorali potranno dare ragione all’italia? ecco perchè si dovrebbe uscirne, ma si dovrebbero avere politici identici al l’unico presidente che l italia abbia mai avuto tale Cossiga, che diceva a tutti le cose in faccia per come stavano, gli altri pensano solo al loro lauto ed immeritato maxi stipendio di fine mese!

        Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*