Leader islamico vuole linciare gli infedeli: lo cacciano da Milano ma non dall’Italia
Related Articles
Indignazione per il foglio di via a Mohammad Hannoun
Il presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia, Mohammad Hannoun, ha dichiarato di aver ricevuto ieri la notifica del foglio di via da Milano “per istigazione all’odio e alla violenza” in riferimento al corteo di sabato scorso, durante il quale si è complimentato con i giovani di Amsterdam.
Gli immigrati islamici diventano i “giovani di Amsterdam”. Ovviamente Mohammad non dovrebbe essere in Italia, ed è ridicolo che lo si cacci da Milano e basta. Ma nessuno dovrebbe essere perseguito per quello che pensa o dice. Semplicemente i musulmani non dovrebbero vivere in Italia perché sono una minaccia al nostro futuro.
Hannoun, fondatore nel 1994 dell’Associazione benefica di solidarietà con il Popolo palestinese, è stato inserito lo scorso ottobre nella blacklist del Dipartimento del Tesoro statunitense con l’accusa di essere un finanziatore del terrorismo e di promuovere manifestazioni contro Israele.
È inaccettabile che una persona del genere venga semplicemente allontanata da Milano, ma non dall’Italia. Questo provvedimento sembra una misura insufficiente e inefficace per garantire la sicurezza nazionale. Se Hannoun è considerato una minaccia per la sicurezza pubblica, perché non viene espulso dal paese? La decisione di limitare il suo movimento solo a livello locale solleva seri dubbi sull’efficacia delle nostre politiche di sicurezza e sulla determinazione delle autorità a contrastare il terrorismo.
La comunità è indignata e chiede risposte chiare e azioni concrete. Non possiamo permettere che individui accusati di finanziare il terrorismo islamico e che ci odiano continuino a vivere tra noi senza conseguenze adeguate. È necessario un intervento deciso e coordinato per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.
Azzerare l’immigrazione islamica regolare.
non viene espulso perché la Palestina non è luogo sicuro, quindi i magistrati di merda ci obbligano a farli sbarcare, a sfamarli e a tenerceli, la vostra normativa europea infilatevela su per il buco di culo che avete al posto del cervello, voi e sto governo di castrati leccaculo della UE ed incipienti, impediti in tutto e per tutto