Meloni prevede Italia islamica entro fine secolo

V
By V novembre 16, 2024 23:47

**Allarme per il Futuro dell’Italia: L’Immigrazione Islamica e il Destino del Paese**

L’Italia sta fronteggiando una trasformazione demografica e culturale senza precedenti, un cambiamento che è una minaccia alla sua stessa identità. La questione cruciale è: perché, nonostante la consapevolezza delle conseguenze dell’immigrazione islamica, il governo non agisce per prevenire questo scenario?

**Il Silenzio Assordante del Governo**

Un’inchiesta del 2019 dalla Fondazione FareFuturo, legata al partito di Giorgia Meloni, aveva già lanciato un allarme sull’islamizzazione dell’Europa. Secondo il rapporto, se l’attuale trend di immigrazione regolare islamica non viene interrotto, la presenza musulmana in Italia potrebbe triplicare nei prossimi 30 anni. Eppure, questa previsione, una volta vista come una minaccia, sembra essere ora accolta con indifferenza o, peggio, con deliberata accettazione.

**Un Futuro Numerico: L’Effetto Valanga**

L’incremento previsto non è solo un dato statistico; è il sintomo di una politica migratoria che sembra ignorare le sue stesse proiezioni. Con 500mila musulmani attesi in tre anni attraverso i decreti flussi, l’Italia è in procinto di assistere a un cambiamento demografico di proporzioni mai viste. Se si considera che attualmente i musulmani rappresentano meno del 3% della popolazione, l’idea che possano diventare il 50% entro il 2100 sembra fantascienza, ma è la realtà se non si prendono misure decisive.

**L’Immigrazione Regolare: Una Porta Aperta**

Perché non si chiude questa porta? L’immigrazione regolare islamica continua attraverso ricongiungimenti familiari, decreti flussi e cittadinanze semplificate. Questo non è solo un fenomeno di sbarchi, ma un sistema che permette l’ingresso legale di migliaia di persone ogni anno. La domanda è: perché si permette a questa catena di espandersi senza fine?

La risposta potrebbe risiedere in una combinazione di fattori: la necessità di manodopera, la pressione internazionale per l’integrazione, o forse una visione politica miope che non vede o non vuole vedere le implicazioni a lungo termine.

**L’Impatto Culturale e Sociale**

L’effetto di questa immigrazione è già visibile. In alcune scuole italiane, si chiude per festività islamiche, si chiede agli studenti italiani di adeguarsi alle regole religiose di altri. Questo è solo l’inizio. Con un aumento così rapido, l’influenza culturale si tradurrà inevitabilmente in pressioni per adattare l’Italia alle norme islamiche, come la sharia.

**La Domanda Inevitabile: Dove Porterà Tutto Questo?**

Se l’Italia non adotta misure per azzerare l’immigrazione regolare islamica, il futuro del paese potrebbe essere radicalmente diverso. Il timore non è solo per la perdita dell’identità culturale ma per la coesione sociale, la sicurezza e l’ordine pubblico. I ricongiungimenti familiari, se non abrogati, possono creare un effetto moltiplicatore che, nel medio-lungo termine, potrebbe trasformare profondamente la società italiana. Come sta già accadendo!

**Conclusione: Una Decisione Politica e Sociale**

L’Italia deve affrontare una scelta critica: continuare sulla via attuale con il rischio di perdere la sua identità e autonomia culturale, o prendere misure decisive per gestire l’immigrazione in modo sostenibile e rispettoso della sua storia e delle sue tradizioni: azzerando l’immigrazione regolar eislamica. Il futuro dell’Italia non può essere lasciato al caso o alle dinamiche demografiche incontrollate; richiede una politica migratoria che guardi al lungo termine, proteggendo l’integrità e il benessere della popolazione italiana.

Meloni prevede Italia islamica entro fine secolo ultima modifica: 2024-11-16T23:47:12+00:00 da V
V
By V novembre 16, 2024 23:47
Write a comment

6 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 17, 01:49

    Basterebbe sterilizzarli, di nascosto “conditio sine qua non” per poter restare…ai sorosiani basterà raccontare che si tratta del nuovo vaccino contro la diarrea delle mosche, studiato appositamente per loro affinchè possano sopravvivere ed ereditare la Terra.
    Ci vorrà qualche annetto prima che se ne accorgano ma a quel punto basterà dare la colpa al cambiamento climatico, senza nemmeno mettere di mezzo i fassisti, rassisti e tassisti di Giancarlo De Sisti…

    Reply to this comment
  2. Paolo sacchi novembre 17, 06:52

    Sicuramente il governo dovrebbe fare di più, ma il vento è comunque cambiato, questo bisogna riconoscerlo

    Reply to this comment
  3. xx novembre 17, 07:51

    Bloccare l’immigrazione regolare e irregolare da Africa e Asia. Dobbiamo fare tornare gli italiani e accogliere al limite argentini ed europei con origini italiane.

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell novembre 17, 11:34

      Col cazzo che torno indietro se non cambia la solfa “cittadino italiano = suddito = tu paga e stà zitto sennò vedi “.

      Me ne sono andato perchè avevano chiamato ipocritamente “tassa sulla spazzatura” la seconda patrimoniale sulla casa, ponendo l’accento sul fatto che “c’era lo sconto” ma aggiungendo beceramente “e sennò cosa ci fai?”

      Sono espatriato perchè preferisco avere a che fare con una burocrazia che parla con te invece di minacciare e chiede il tuo parere referendario almeno tre volte all’anno, così invece il denaro delle mie tasse non foraggia la bestialità romana e ho ceduto il mio posto a qualche baluba d’importazione col Q.I. che vale la metà del mio, dunque meno problematico per gli eccellenti al potere…

      Se poi si detesta la Svizzera si può sempre provare in Albania, Grecia o Portogallo, dove le cure mediche sono decenti e la gente è amichevole, cose importanti se sei nella terza età e vuoi approdare alla quarta.

      A parte questo, il problema migratorio era noto fin dai primi anni ’70 con la prima calata dei nordafricani voluta dall’allora PCI che voleva dimostrare al popolo quanto fossero belli e profumati, in risposta alla “bieca e falsa fantasia fascista” degli stupri di massa nei Volsci del ’44… e con quelli del PCI ci si ragionava ancora nel confronto pubblico, mica come adesso che non tollerano nemmeno di essere contraddetti…

      Reply to this comment
  4. xx novembre 17, 08:12

    È stata votata per riempirci di migranti africani e asiatici? Mi sembra di no. Se ha le palle li deve espellere e deve fare la voce grossa contro l’Europa, Soros, Bill Gates…

    Reply to this comment
  5. Marino Danielis novembre 17, 09:49

    Meloni si dimostra come tutti gli altri: all’opposizione gridava ai 4 venti che si sarebbe opposta ai clandestini anche con il blocco navale. Invece una volta assunto il potere fa come tutti gli altri in quanto è succube dei voleri altrui. Vogliamo avere la nostra sovranità? usciamo dalla UE, dalla NATO e riprendiamocela assieme a quella monetaria ed economica, altrimenti le invasioni barbariche andranno avanti finchè non ci avranno riempito di delinquenti stranieri con i loro figli da mantenere che un domani prenderanno il potere con le ben note conseguenze!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*