Biden autorizza Kiev uso missili a lungo raggio contro Russia: vuole escalation prima arrivi Trump

V
By V novembre 17, 2024 17:46






Ucraina, Biden autorizza Kiev uso missili Usa a lungo raggio

Ucraina, Biden autorizza Kiev uso missili Usa a lungo raggio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha autorizzato l’Ucraina a utilizzare missili a lungo raggio americani per colpire obiettivi in Russia. La decisione è stata riportata dal New York Times, citando funzionari dell’amministrazione Biden. I missili saranno probabilmente dispiegati inizialmente contro le truppe russe e nordcoreane nella regione di Kursk.

Questa mossa rappresenta un tentativo di scatenare la terza guerra mondiale prima che Trump diventi presidente.


Biden autorizza Kiev uso missili a lungo raggio contro Russia: vuole escalation prima arrivi Trump ultima modifica: 2024-11-17T17:46:51+00:00 da V
V
By V novembre 17, 2024 17:46
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 17, 21:12

    Si ripropone l’antica verità storica: i presidenti americani demoKratici cominciano le guerre, quelli repubblicani le fanno finire ma la propaganda racconta il contrario e i beoti ci credono perchè, come spiegò Goebbels, “più grande è la balla più la gente ci crederà”.

    Purtroppo 15 minuti dopo l’annuncio americano britannici e francesi si sono attaccati al cazzo del vincitore (oppure al carro?) e quindi gli uKraini otterrano i missili per colpire il territorio russo a 160 km di distanza.

    Peccato solo che gli uKraini non siano in grado di gestire il materiale di lancio, di conseguenza il personale della NATO verrà schierato sul territorio uKraino ed esposto alla rappresaglia russa… sai che ridere, ci ritroveremo in guerra con Mosca con materiale bellico scadente oppure esaurito.

    Il capo di stato maggiore gen. Carmine Masiello ha dichiarato che l’esercito italiano è pronto ad affrontare chiunque in qualsiasi momento ed è stato mandato a fare in culo dalla massa di utenti di un certo sito militare perchè gli hanno fatto osservare che vive in un’altra realtà.

    Non vuole credere che i due milioni di caduti uKraini potevano essere soldati dei paesi NATO e vuole dimostrare il contrario,.. peccato che i suoi soldati siano addestrati come “peacekeepers” pronti al combattimento urbano e non a quello in campo aperto, come la NATO ante 1991, per non parlare della mancanza di munizioni e armamente donati agli uKraini e da loro rivenduti sottobanco.

    O credete che le “wundwrwaffe” chieste e ottenute dal pagliaccio, dai tank Leopard agli F16, siano ancora intere ed in servizio?

    A Natale il mondo sarà nella merda ma il 21 gennaio tutto tornerà a posto, spero…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*