Elena Cecchettin, Giulia uccisa da ragazzo bianco: nel frattempo i tuoi immigrati ne hanno uccise 20

V
By V novembre 18, 2024 16:24

Elena Cecchettin ossessionata dal patriarcato. Dice: “Giulia uccisa da ragazzo bianco, per bene”. Nel frattempo sono state uccise 20 donne da immigrati. E’ questo il problema: le proporzioni. La tragica fine di Giulia è una tragedia, quella Delia, Maria, Li, Joy, Anelina, Auriane, Cristiane, Saida, Maria Teresa, Marta, Sharon, Ana, Maria, Carmela, Roua, Letizia, Eleonora, e Camelia è un trend.


**La Tragedia di Giulia Cecchettin e la Distorsione del Dibattito sull’Immigrazione**

L’anniversario della morte di Giulia Cecchettin ha riportato l’attenzione sulla violenza di genere in Italia, con Elena Cecchettin, la sorella della vittima, che in risposta a Valditara ha puntato il dito contro il patriarcato: è ossessionata. Tuttavia, l’ossessione per il patriarcato sembra oscurare un dato crudo: mentre Giulia è stata assassinata da un ragazzo bianco e “per bene”, 20 donne sono state uccise da immigrati nello stesso anno.

**Le Proporzioni Ignorate**

La questione non è chi uccide, ma quante donne vengono uccise e da chi, in proporzione alla loro presenza nel paese. Con gli stranieri che rappresentano solo il 9% della popolazione, la loro incidenza nelle violenze sessuali è spropositatamente alta al 40%. Questo dato mette in luce un problema che Elena Cecchettin, focalizzata esclusivamente sul patriarcato, passa sotto silenzio.

**Un Trend Allarmante**

Mentre la morte di Giulia è una tragedia, poi esiste un trend: la violenza contro le donne da parte di immigrati, rappresentata dai nomi di Delia, Maria, Li, Joy, e molti altri. Ignorare queste proporzioni significa non voler affrontare le vere radici della violenza di genere in Italia.

**Critica alla Posizione di Elena**

L’insistenza di Elena Cecchettin nel concentrarsi sul patriarcato come unica causa della violenza contro le donne sembra ignorare un fenomeno che, in termini di proporzioni, rappresenta una significativa emergenza. Ad uccidere sono gli immigrati.


Elena Cecchettin, Giulia uccisa da ragazzo bianco: nel frattempo i tuoi immigrati ne hanno uccise 20 ultima modifica: 2024-11-18T16:24:43+00:00 da V
V
By V novembre 18, 2024 16:24
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 18, 23:46

    Già vista questa storia: la mamma di Carletto Giuliani (da me preso a sberle prima che fosse santificato) eletta in parlamento con i comunisti, la sorella del Cucchi che sosteneva l’innocenza del fratello perchè era un geometra e non un tossico pretendendo l’abolizione dell’Arma assassina, pure lei eletta con i comunisti, adesso tocca alla signorina Cecchettin sparacazzare sul governo solo perchè nessuno le da due calci in culo ed altrettanti al padre che radiosborra (qualunque cosa voglia significare e non lo voglio sapere) perchè si credono onnipotenti, con quelle facce che si ritrovano… o forse proprio a causa di.

    Se non sbaglio è stato scritto pure un libro sulla povera vittima, col cadavere ancora caldo nella bara per non perdere il business… posso ancora pensare “ah, che bella famigliola” o devo appecorarmi a cantare anch’io “belìna ciao”?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*