Le deputate invasate del PD difendono i maschi africani
Related Articles
**Le Deputate del Pd e la Matematica Scomoda: Quando le Statistiche Non Confermano la Narrazione**
Eh sì, nel grande teatro della politica italiana, le deputate del Partito Democratico, Sara Ferrari, Antonella Forattini e Valentina Ghio, hanno dato vita a una performance che merita un’ovazione per la sua ironica ignoranza delle statistiche. Durante la presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin, il ministro Valditara ha avuto l’ardire di collegare l’aumento della violenza sessuale con l’immigrazione, ma le nostre eroine del Pd hanno prontamente risposto con un “No, è il patriarcato!” senza nemmeno dare uno sguardo ai numeri.
Sara Ferrari, con la fierezza di chi ha studiato la questione attraverso la lente distorta delle ideologie, ha insistito che la violenza contro le donne è esercitata da uomini di ogni origine geografica, posizione sociale e livello di studio. Peccato che abbia dimenticato di menzionare che **gli stranieri, sebbene rappresentino solo il 9% della popolazione italiana, sono responsabili del 40% delle violenze sessuali!** Ora, se non è questa una proporzione che fa riflettere, allora forse dobbiamo rivedere tutti i nostri libri di matematica.
E che dire dell’affermazione che la violenza avviene principalmente all’interno delle mura domestiche? Certo, ma questo non esclude che **gli stranieri siano coinvolti in una percentuale significativa di crimini di genere**. Infatti, rappresentano il **27% degli autori dei reati spia della violenza di genere** e hanno una partecipazione nei femminicidi che supera di gran lunga la loro rappresentanza nella popolazione.
Ma il colpo di scena è arrivato con Elena Cecchettin, che ha ricordato che Giulia è stata uccisa da un ragazzo bianco, italiano e “per bene”. Ora, mentre il cordoglio per Giulia è sacrosanto, questa dichiarazione sembra voler dire “guardate, non è solo un problema di immigrazione”. Ma, cari amici, questo non smentisce il fatto che **gli stranieri uccidono donne con una frequenza 4,36 volte maggiore rispetto alla loro presenza nella popolazione**.
Insomma, sembra che nel Pd, per combattere il cosiddetto e mitologico patriarcato, si sia deciso di ignorare le statistiche come se fossero una sorta di vestigia patriarcale da cui liberarsi. Forse, la prossima volta, prima di accusare Valditara di essere inadeguato, dovrebbero prendere in mano un calcolatore e confrontarsi con la realtà. Dopotutto, come dice il vecchio adagio, non si può cambiare quello che non si vuole vedere.
E così, tra slogan e indignazione, la discussione sulla violenza di genere continua a essere oscurata da una nebbia di ignoranza volontaria e propaganda politica.
No, trattasi di interesse privato: senza i baluba quelle là non vedrebbero più cazzo nel senso letterale del termine…