Polizia di Berlino consiglia a ebrei e omosessuali di evitare quartieri islamici
Related Articles
La capo della polizia di Berlino consiglia prudenza a ebrei e omosessuali in alcuni quartieri
Barbara Slowik, capo della polizia di Berlino, ha recentemente consigliato agli ebrei e agli omosessuali di essere prudenti in “certi quartieri” della capitale tedesca. In un’intervista al giornale Berliner Zeitung, Slowik ha dichiarato che esistono aree in cui vive una maggioranza di persone di origine araba che simpatizzano per gruppi terroristici.
Alla domanda se esistano zone proibite a Berlino, Slowik ha ammesso che ci sono aree in cui consiglia alle persone che indossano una kippa o che sono apertamente gay o lesbiche di essere più prudenti.
Slowik ha sottolineato che, dal 7 ottobre 2023, data dell’attacco terroristico di Hamas contro Israele, sono state aperte oltre 6200 indagini per antisemitismo. Molte di queste riguardano messaggi di odio sui social media, atti di vandalismo o ribellioni durante manifestazioni pro-Palestina.
La dichiarazione di Slowik ha suscitato polemiche, con alcuni che vedono le sue parole come un colpo all’immagine di Berlino come città inclusiva. Tuttavia, Slowik ha ribadito che i crimini violenti contro il popolo ebraico sono rari, anche se ogni crimine è senza dubbio un crimine di troppo.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment