Rovescia in strada i cassonetti e aggredisce i carabinieri: libero perché immigrato
Related Articles
- Svezia non è un paese sicuro: ucciso da islamici il profugo che bruciava il Corano 0
- Nordio scopre i danni dell’immigrazione: «Sono nato in una città sicura ma oggi la gente ha paura di passeggiare in centro» 2
- Strage islamica in Austria, il rifugiato siriano Ahamad se la ride: sono un soldato di ISIS 1
Straniero rovescia in strada i cassonetti dell’immondizia e aggredisce i carabinieri, denunciato
Ad Avezzano, un uomo di 46 anni di origine straniera è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver rovesciato in strada diversi cassonetti dell’immondizia e aggredito i carabinieri intervenuti sul posto. L’episodio è avvenuto durante il fine settimana, quando l’uomo è stato sorpreso a creare disagi alla circolazione e ai residenti della zona.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto per accertare quanto stava accadendo, sono state aggredite dall’individuo, che ha opposto resistenza durante l’intervento. Grazie alla prontezza di riflessi dei carabinieri, la situazione è stata riportata sotto controllo senza ulteriori conseguenze per l’ordine pubblico.
L’uomo è stato fermato e successivamente deferito in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento rientra nel quadro di un’operazione più ampia di controllo del territorio messa in campo dal Comando Provinciale dei Carabinieri dell’Aquila, in seguito alle disposizioni del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Nel corso del weekend, i militari hanno identificato quasi 1300 persone e verificato oltre 800 veicoli, con l’obiettivo di prevenire reati contro il patrimonio e garantire maggiore sicurezza sulle strade. Oltre all’intervento nella Marsica, l’attività straordinaria di controllo ha portato a numerose sanzioni per violazioni al Codice della Strada, al ritiro di due patenti e alla segnalazione di sei giovani come assuntori di sostanze stupefacenti.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment