Boldrini i trafficanti di clandestini: “Scafisti anello debole”
Related Articles
Migranti, botta e risposta Boldrini-Salvini: “Scafisti anello debole”, “Ma dove vive?”
È scandaloso che l’onorevole Laura Boldrini continui a difendere gli scafisti, definendoli “l’anello debole della catena”. Le sue parole, pronunciate in commissione alla Camera, hanno suscitato una forte reazione da parte del deputato della Lega Edoardo Ziello e del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.
Ziello ha dichiarato: “La Boldrini ci ha appena detto in commissione alla Camera che noi non dobbiamo avercela con gli scafisti perché ‘lo scafista è l’anello debole della catena’. Non ci sono parole per descrivere tale follia. Lotta all’immigrazione clandestina e sicurezza nelle città: sempre!”.
Salvini ha aggiunto: “Il loro posto è la galera. Non sono poveri ma delinquenti che mettono su barchini gente che rischia di morire perché loro prendono dai 3 ai 5mila dollari a testa, bambini compresi, quindi non ho nessuna pietà per scafisti e trafficanti checché ne pensi la signora Boldrini, che ha tutto il diritto di dire quello che vuole”.
Neanche i clandestini sono “anello debole”, perché pagano migliaia di dollari per venire a rompere i coglioni in casa nostra.
È inaccettabile che un esponente politico difenda coloro che sfruttano la disperazione dei migranti per profitto personale. Gli scafisti non sono vittime, ma criminali che mettono a rischio la vita di migliaia di persone. Le parole di Boldrini rappresentano un chiaro posizionamento ideologico del Partito Democratico sull’immigrazione, che sembra voler tutelare chi infrange la legge a scapito della sicurezza dei cittadini.
Il governo Meloni è impegnato a trovare soluzioni sempre più stringenti per frenare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, e in un anno è stato abbattuto di oltre il 60% il numero di sbarchi. È fondamentale che tutti i rappresentanti politici lavorino insieme per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi, senza difendere chi mette in pericolo vite umane.
Ah si? E secondo lei gli sKafisti lavorano gratis pur di contribuire al pagamento delle pensioni?
A ruoli invertiti, uno di sinistra andrebbe in piazza e griderebbe:
“BOLDRINI, PUTTANA!
RITORNA NELLA TANA!
BOLDRINI. BALDRACCA!
PROFUMI COME CACCA!
BOLDRINI, MIGNOTTA!
SFONDATA NELLA POTTA!”
Uno di sinistra griderebbe appunto queste cose, è nel loro stile… mica noi che siamo superiori: voi vorreste che io dicessi queste cose ma non lo faccio!