Emilia Romagna, baby gang perseguitano bambini italiani: i loro genitore votano PD

V
By V novembre 19, 2024 11:30

In Emilia Romagna è ondata di aggressioni da baby gang straniere contro i bambini italiani. Ma i loro genitori sono soddisfatti e votano Pd.






Allarme violenza al Polo Leonardo: minore minacciato col coltello

Allarme violenza al Polo Leonardo: minore minacciato col coltello

Negli ultimi dieci giorni, il Polo Leonardo di Modena è stato teatro di una serie di aggressioni e rapine che hanno coinvolto studenti minorenni. L’ultimo episodio ha visto un giovane minacciato con un coltello da tre coetanei, di origine straniera, fuori dall’istituto Selmi. Fortunatamente, il minore non ha subito violenza fisica, ma è rimasto profondamente scosso dall’accaduto.

Modena, emergenza immigrati: accoltellano ragazzini italiani

Secondo Luca Righi, collaboratore del dirigente scolastico, gli studenti sono spesso riluttanti a denunciare questi episodi per paura di ritorsioni. Tuttavia, Righi sottolinea l’importanza di segnalare questi incidenti alle autorità per permettere un intervento efficace. Negli ultimi dieci giorni, si sono registrati almeno sette casi di aggressioni e rapine, con episodi simili avvenuti anche davanti agli istituti Corni, Guarini e Wiligelmo.

Modena, studente pestato da coetanei africani: «Hanno massacrato mio figlio»

Le forze dell’ordine sono state allertate e stanno monitorando la situazione, ma la paura tra gli studenti rimane alta. I genitori e il personale scolastico sono preoccupati per la sicurezza dei ragazzi e stanno cercando soluzioni per prevenire ulteriori episodi di violenza.

La comunità scolastica invita gli studenti a denunciare qualsiasi episodio di violenza o intimidazione, sottolineando che solo attraverso la collaborazione con le autorità si potrà garantire un ambiente sicuro per tutti.


Emilia Romagna, baby gang perseguitano bambini italiani: i loro genitore votano PD ultima modifica: 2024-11-19T11:30:51+00:00 da V
V
By V novembre 19, 2024 11:30
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 19, 13:33

    Dopo aver sentito dire che il PD ha vinto in Emilia perchè le alluvioni non sono avvenute per colpa di Bonaccini ma del governo fascista che hanno sconfitto col voto demoKratico posso solo dire “Ué, bella gente! Rilassatevi e godetevi tutti i cazzi che gli immigrati vi infilano su per il culo perchè vi massaggiano la prostata, addirittura gratis!”
    Al mondo c’è di tutto, a questi rossi magari gli piace…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*