I figli deI migranti: “Dobbiamo sgozzare italiani”

V
By V novembre 19, 2024 23:01

### L’Islamizzazione dell’Italia: Un Futuro di Sottomissione e Declino

L’Italia sta affrontando un’ondata di immigrazione musulmana che rappresenta non solo una sfida demografica, ma una minaccia esistenziale alla nostra identità e civiltà. Ogni anno, più di 200.000 musulmani entrano nel nostro paese, portando con sé una visione del mondo che è in antitesi con i valori stessi della nostra società.

#### La Presa delle Scuole

Nei nostri asili e nelle scuole elementari, vediamo già i segni di questa invasione. Bambine di appena 4 anni, costrette a indossare il velo, simbolo di una cultura che reprime la libertà e la dignità femminile fin dalla più tenera età. Questo non è un arricchimento culturale; è l’inizio di una sottomissione forzata.

#### Le Richieste Inaccettabili

La comunità musulmana non si accontenta solo di vivere tra noi, ma esige anche che adattiamo la nostra società alle loro esigenze. Progetti per grandi cimiteri islamici e nuove moschee spuntano come funghi, simboli di una colonizzazione culturale e territoriale. E mentre questo accade, gli episodi di violenza contro gli italiani crescono, spesso ignorati dai media per paura di essere accusati di islamofobia.

#### L’Imam di Perugia: Un Avvertimento

Il caso dell’Imam di Perugia è un campanello d’allarme. Un individuo clandestino che non solo vive alle nostre spalle ma anche predica odio e violenza contro di noi. Le sue parole, “sgozzare gli infedeli”, non sono solo un attacco verbale ma una minaccia reale alla nostra sicurezza. Egli promuove un’educazione che vuole le donne sottomesse, cancellando decenni di lotte per l’emancipazione femminile.

#### L’Incompatibilità con la Nostra Cultura

L’Islam, come ci viene imposto, non è una religione qualsiasi; è un sistema totalitario che mira a dominare ogni aspetto della vita pubblica e privata. Non c’è spazio per la democrazia, i diritti umani o la parità di genere nel mondo che vogliono costruire. L’Islamizzazione dell’Italia non è un’ipotesi remota; sta accadendo ora, sotto gli occhi di tutti.

#### La Demografia e il Futuro Oscuro

Se non agiamo subito, abrogando i ricongiungimenti familiari e riaffermando lo ius sanguinis, l’Italia sarà irriconoscibile. Tra un decennio, potremmo trovarci in minoranza nel nostro stesso paese. Questa non è xenofobia; è una questione di sopravvivenza culturale.

#### La Radice del Problema

L’odio verso di noi nasce dall’assenza di una forte identità propria. Questi immigrati non vogliono integrarsi; vogliono sostituirci. La violenza nelle banlieue francesi, il terrorismo islamico, sono solo l’inizio. La soluzione? Rimpatri di massa, prima che sia troppo tardi.

#### Le Prove nel Sistema Penale

La sovrarappresentazione degli stranieri, in particolare quelli di origine musulmana, nelle nostre carceri minorili, è un sintomo chiaro di questo fallimento. Importiamo criminalità e disordine, e ci chiediamo cosa potrebbe andare storto.

L’Italia è sull’orlo del baratro. Stiamo assistendo alla nostra stessa sostituzione, alla distruzione della nostra cultura e alla fine della nostra libertà, tutto sotto la facciata della tolleranza e dell’integrazione. Dobbiamo svegliarci prima che sia troppo tardi.

I figli deI migranti: “Dobbiamo sgozzare italiani” ultima modifica: 2024-11-19T23:01:10+00:00 da V
V
By V novembre 19, 2024 23:01
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*