Meloni come Valditara lancia allarme: immigrati violentano le donne
Related Articles
###Immigrazione e Violenze contro le Donne in Italia
#Meloni sulle violenze contro le donne: “Ci sono dati che parlano di un'incidenza significativa dell'immigrazione illegale di massa. E l'Italia continuerà a lavorare per fermarla”.
Ricordo che, in media, il 40% delle violenze sessuali è commesso da stranieri, il 9% (compresi i… pic.twitter.com/aFt3NbMDFh
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 19, 2024
Il tema dell’immigrazione e della sua correlazione con la violenza contro le donne è stato affrontato anche dal Presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni. Le sue dichiarazioni sottolineano una preoccupazione crescente riguardo all’incidenza di questi crimini, evidenziando dati che suggeriscono una sproposrzionata presenza di immigrati tra gli autori di tali atti.
**Dati e Proporzioni:**
Secondo le statistiche, circa il 40% delle violenze sessuali in Italia è commesso da stranieri, mentre questi rappresentano solo il 9% della popolazione totale, includendo anche gli immigrati irregolari. Questo dato ci porta a calcolare un’incidenza sproporzionata: gli stranieri commettono violenze sessuali con una frequenza quasi 4,44 volte maggiore rispetto alla loro presenza nella popolazione.
Per quanto riguarda i reati spia della violenza di genere, il 27% degli autori è straniero, il che implica un’incidenza di circa 3,1 volte maggiore rispetto alla loro rappresentanza demografica. Nel caso degli omicidi, gli uomini stranieri sono responsabili del 37,9% dei casi dove la vittima è una donna, indicando un’incidenza di 4,36 volte superiore alla loro presenza nella popolazione.
**Conclusione banale:**
Fuori dai coglioni gli immigrati.
**Conclusione forbita:**
Fuori dai coglioni gli immigrati.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment