Stuprare ragazze italiane costa solo tre anni se sei africano
Related Articles
Diciannovenne arrestato dai Carabinieri per violenza a Cologno Monzese
Un diciannovenne di origine egiziana è stato arrestato dai Carabinieri a Cologno Monzese, all’interno di una stazione della metropolitana. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per violenza sessuale e lesioni, con una condanna a due anni e nove mesi di reclusione. Dopo mesi di latitanza, è stato finalmente rintracciato e arrestato mentre cercava di mimetizzarsi tra i passeggeri.
Un 19enne di origini egiziane è stato arrestato dai militari all’interno dello scalo di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nell’ambito di controlli mirati nei luoghi più sensibili della città. Anche per l’alto numero di persone in transito. E tra i passeggeri sottoposti ad accertamenti c’era anche il 19enne.
Lo stupro avvenuto nel 2022
Non ha abbozzato alcun tentativo di fuga. Segno, forse, di come pensasse che i suoi trascorsi oscuri non potessero emergere. E invece, da un controllo in banca dati, è venuta fuori tutta la verità: lo stupro di una ragazza, nell’estate 2022, il processo a suo carico al Tribunale per i minorenni di Bologna e infine la condanna a quasi tre anni di pena. Il tutto alla luce dell’ordine di carcerazione firmato dai giudici del capoluogo emiliano e dell’episodio di violenza che, invece, si era verificato a Piacenza. Grazie ai Carabinieri colognesi è stato condotto all’interno del carcere Beccaria di Milano.
Fonti:
E’ un peccato che alle femministe sparacazzanti sul patriarcato del maschio bianco eterosessuale violentatore non capiti mai di essere oggetto di uno stupro multiplo all’africana, quello con due membri alla volta: il bruciore da retto lacerato instillerebbe nelle loro menti bacate un po’ di buon senso, forse, ma non disperiamo: è solo una questione di tempo, poi toccherà pure a loro per la legge dei grandi numeri legata agli arrivi migratori fuori controllo…