Sì a emendamento Lega, stretta sui ricongiungimenti familiari: Pd protesta
Related Articles
Ottimo. Ma non abbastanza.
Stasera è una bella serata pic.twitter.com/4TzZmBvh3e
— Igor Iezzi (@igoriezzi) November 20, 2024
Questo provvedimento, sebbene possa sembrare un passo avanti verso una gestione più ordinata dell’immigrazione, non è ancora sufficiente.
L’Italia, oggi, sembra seguire un percorso simile a quello francese. Una catastrofe che sta trasformando le nostre periferie in banlieus. Ogni anno, centinaia di migliaia di stranieri, prevalentemente di origine musulmana, entrano nel nostro Paese attraverso i ricongiungimenti familiari. Questo fenomeno, non solo mette a dura prova le risorse nazionali, ma contribuisce anche a un cambiamento demografico e culturale forzato, spesso associato alla situazione di vivere di sussidi e case popolari senza contribuire attivamente all’economia.
La proposta dei deputati della Lega, quindi, risponde a queste preoccupazioni ma non va abbastanza lontano.
**Il vero cambiamento** sarebbe l’abrogazione totale dei ricongiungimenti familiari, una misura draconiana ma che, secondo i sostenitori, fermerebbe ciò che considerano un “processo di ripopolamento forzato”.
“Forza italia piega la testa davanti alla Lega e vota convintamente l’emendamento della Lega che mette i bastoni tra le ruote ai ricongiungimenti familiari. Una scelta cattiva dettata da motivazioni xenofobe che il governo ha avallato. La maggioranza si riempie la bocca della parola famiglia ma poi approva norme ideologiche che la penalizzano”. Così i deputati democratici del Pd, componenti della commissione affari costituzionali della Camera, commentano l’approvazione dell’emendamento della Lega al dl flussi che introduce una stretta ai ricongiungimenti familiari.
La famiglia italiana, non quella islamica. Non vogliamo scuole piene di Mohammed.
strEEEEtta? ma vaffanculo , cazzo stringete?, annullare si doveva dire, voi e la sguattera che appoggiate, ma andate a pascolare i campi di meloni che stanno fermi, che le pecore si muovono, li ci vuole maestria, rincoglioniti