Arrestato Rapinatore Seriale a Genova: è il solito immigrato
Related Articles
Arresto di un Rapinatore Seriale a Genova
Recentemente a Genova, un immigrato di origine egiziana è stato arrestato per essere un rapinatore seriale sugli autobus. Solo due giorni prima, l’uomo era stato denunciato a piede libero per furto aggravato. Il primo furto è avvenuto a bordo di un autobus della linea 35, dove ha rubato un portafogli a un passeggero. Le telecamere di sorveglianza all’interno del bus hanno permesso agli agenti del commissariato Prè di identificarlo e denunciarlo.
Il secondo furto è avvenuto a bordo di un autobus della linea 3, dove un anziano si è accorto di essere stato derubato del suo smartphone. Grazie alla prontezza dell’autista e alla collaborazione di alcuni testimoni, una pattuglia della polizia stradale è riuscita a individuare il responsabile ancora alla fermata. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di disfarsi di due telefoni, gettandoli nei giardini della Fiumara, ma una giovane ha segnalato l’azione alla pattuglia.
Entrambi i dispositivi sono stati restituiti ai legittimi proprietari. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere, dove dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato e rapina.
Fonti:
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment