Crosetto vuole arrestare Netanyahu

V
By V novembre 21, 2024 17:35






Commento di Crosetto sulla Sentenza CPI

Commento di Crosetto sulla Sentenza CPI

Il ministro della Difesa italiano, Guido Crosetto, ha espresso la sua opinione sulla sentenza della Corte Penale Internazionale (CPI) riguardante i vertici israeliani. Durante una puntata di Porta a Porta, Crosetto ha dichiarato che, sebbene ritenga la sentenza sbagliata, l’Italia dovrebbe comunque applicarla. Ha sottolineato che la decisione della CPI mette sullo stesso piano i leader israeliani e i terroristi, cosa che considera profondamente errata.

Ignavi. Nessuna corte internazionale è legittima. Non può esserci corte fuori dal controllo democratico nazionale. E per questo le corti internazionali sono il sogno di tutti i magistrati che vogliono governare al posto dei popoli.

Crosetto, invece, ha affermato che l’Italia è tenuta a rispettare il diritto internazionale e, quindi, ad arrestare Benjamin Netanyahu e Yoav Gallant se dovessero entrare nel paese.

Non siamo uno Stato sovrano. Dipendiamo da magistrati che nulla hanno a che vedere con noi.

Crosetto vuole arrestare Netanyahu ultima modifica: 2024-11-21T17:35:41+00:00 da V
V
By V novembre 21, 2024 17:35
Write a comment

3 Comments

  1. lorenzoblu novembre 21, 18:33

    Tanto grande quanto coglione, giustappunto un gran coglione

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell novembre 21, 19:25

    Signor Lorenza, perdoni l’osservazione ma la stazza del Cros moltiplicata per il suo Q.I. perrmette di ottenere soltanto un pirla qualunque… o dobbiamo pensare che i valori europei difesi da Kiev e in cui egli crede come tutto il governo siano proprio quelli dei froci?

    Secondo me non se ne è mica accorto, non è possibile che sia gay: è come pensare che il Papa sia un Komunista… (qui ci vorrebbe lo smile che si piscia addosso dal ridere ma non ce l’ho)

    Reply to this comment
    • lorenzoblu novembre 21, 20:31

      Siamo governati da rincoglionita, senza che abbiano il consenso popolare, la meloni ha si è no12 persone su 100 dalla sua parte, e salvikkio e tajani non più di 4 a testa e si gongolano di poter comandare, in più 4 finokki di magistrati non permettono di scacciare dalla Italia neppure mezzo negro stupratore, credo che sti dementi odino profondamente Putin, visto che loro sono incapaci a tutto e lui no, credo che non ci sia nulla da fare la guerra mondiale è dietro l angolo i veggenti di Medjugorje hanno sempre detto che ci sarà un disastro e che i sessantenni, come me, lo vedranno eccome e che il terzo mistero di fatima letto bene, dice chiaramente che Dio punira’ le iniquità dell occidente tramite la Russia, con questi politici qua siamo belli che fritti, sanno di essere i ‘paria’ della Ue e fanno a gara a fare servi e salamelecchi pur di essere accettati, c è davvero poco da stare allegri… E i negri in Italia se uno vede bene sono il male minore
      Buona serata

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*