“Ti sgozzo”, questo immigrato esige di stuprarla in strada – FOTO

V
By V novembre 21, 2024 11:41






Aggressione a Roma

Aggressione a Roma

Recentemente a Roma, in via Merulana, una ragazza è stata molestata e successivamente minacciata da un immigrato. L’uomo, armato di bottiglie rotte, ha seminato il panico tra i passanti, minacciando di sgozzare chiunque si avvicinasse. La polizia è intervenuta prontamente, riuscendo a bloccare l’aggressore dopo una colluttazione. Due agenti sono rimasti feriti durante l’operazione.


Fonti:

  • [RaiNews](https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2024/08/roma-brancaccio-via-merulana-minaccia-i-passanti-con-bottiglie-rotte-fermato-dalla-polizia–add5f8b4-f0be-43d6-9551-dc9c9f49e3c8.html)
  • [Gaeta](https://www.gaeta.it/tensione-in-via-merulana-arrestato-un-36enne-pakistano-dopo-una-minaccia-armata)


“Ti sgozzo”, questo immigrato esige di stuprarla in strada – FOTO ultima modifica: 2024-11-21T11:41:48+00:00 da V
V
By V novembre 21, 2024 11:41
Write a comment

4 Comments

  1. xx novembre 21, 11:50

    Ma quindi cosa sta cambiando con Salvini e Meloni? Dal 2023 ad oggi sono arrivati 220 mila migranti. È solo colpa dei giudici o ci stanno prendendo in giro anche loro?

    Reply to this comment
  2. xx novembre 21, 12:00

    Non stanno facendo nulla nemmeno sulla sicurezza. Forse sono lì solo per la poltrona?

    Reply to this comment
  3. Ul Gigi da Viganell novembre 21, 15:34

    Le leggi garantiste volute dai coglioni di sinistra impediscono di intervenire, il governo ha la colpa di non cambiare tali leggi suicide.

    L’altra strada percorribile sarebbe la riedizione dei famosi “squadroni della morte” che ripulivano le strade brasiliane dai branchi di bambini diventati aggressivi nei confronti degli adulti perchè erano passati dall’elemosina alla rapina e da questa alla rapina con omicidio per derubare meglio le vittime. Erano considerati ratti e venivano uccisi a vista dai poliziotti fuori servizio esasperati dalla situazione e un brasiliano di solito non si impressiona per la morte altrui. Ma con quello che arruolano oggi è diffgicile che nasca qualcosa di analogo in tutta Europa, con i maschi che pisciano sedendosi sul cesso e le donne tutte laureate in sociologia… nella migliore delle ipotesi farebbero casino e si farebbero scoprire subito…

    Reply to this comment
  4. xx novembre 21, 17:02

    Negli altri paesi li rimandano a casa loro, vedi la Germania con gli afgani. È questione di volontà, se non cambierà nulla perderanno il mio voto.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*