Donne contro femministe: immigrati ci uccidono e voi parlate di patriarcato – VIDEO
Related Articles
Credo che ribadire il semplice concetto che gli stranieri hanno una propensione all’omicidio di donna superiore di 4 VOLTE rispetto a quella degli italiani.
Ribadirlo può salvare tante vite. @coord_DAria pic.twitter.com/qxm7gKM1p5
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 22, 2024
**La Verità Non Può Essere Censurata: Difendere le Donne Significa Dire la Verità**
**Testo:**
In un’epoca dove la realtà viene spesso deformata dalle lenti del politicamente corretto, emerge una voce coraggiosa, quella di un’associazione femminile che ha osato sfidare il silenzio complice: “Credo che ribadire il semplice concetto che gli stranieri hanno una propensione all’omicidio di donna superiore di 4 VOLTE (in realtà 9 volte ndr…) rispetto a quella degli italiani. Ribadirlo può salvare tante vite.”
Questo messaggio, che dovrebbe essere accolto come un appello alla sicurezza delle donne, viene invece spesso osteggiato da chi predica una censura mascherata da sensibilità culturale. Ma ignorare o minimizzare questa statistica non è solo un errore, è un atto di negligenza criminale.
La verità, per quanto scomoda, non deve essere censurata. Il rifiuto di confrontarsi con dati reali e tangibili non solo compromette la sicurezza delle donne, ma alimenta un clima di falsa sicurezza che può portare a tragedie evitabili. La giustizia e la sicurezza di genere non dovrebbero essere sacrificati sull’altare della correttezza politica.
L’associazione femminile non sta demonizzando un’intera comunità; sta richiamando l’attenzione su un fenomeno sociale che richiede soluzioni urgenti, non omissioni per paura di sembrare “razzisti” o “intolleranti”. È imperativo che politici, media, e attivisti riconoscano queste realtà senza nascondersi dietro un velo di ipocrisia o silenzio.
Dobbiamo chiederci: cosa è più importante, proteggere l’immagine di un gruppo o proteggere la vita delle donne? La risposta dovrebbe essere ovvia. È tempo di smettere di censurare la verità per il bene di tutti, specialmente per le donne che sono le prime vittime di questa reticenza. La verità, anche quando scomoda, è il primo passo verso la soluzione dei problemi.
“La verità, anche quando scomoda, è il primo passo verso la soluzione dei problemi”
Però chi crea il problema quasi sempre è il solito stupido innamorato di sé stesso che detesta essere contraddetto, manco fosse chissà chi…
E nel caso specifico le femministe devono gridare i loro slogan perchè sono alla moda: ieri la stragi delle balene, oggi il patriarcato e domani ordineranno di spegnere il Sole perchè avranno stabilito che l’idrogeno che ne alimenta la combustione è di origine fossile, come i loro cervelli.
Da anni, quando incontro uno di questi stronzi/ze che si mettono di traverso per far vedere quanto siano importanti, alzo la voce in pubblico e grido “C’E’ UN ADULTO, QUI? POSSO PARLARE CON UN ADULTO CHE QUI HO DAVANTI SOLO UN MOCCIOSO?”
Finiscono sempre per piangere dalla rabbia, impotenti… l’ultima è stata la caporeparto di un ospedale svizzero, un’idiota che non sapeva riconoscere un problema e conseguentemente non sapeva risolverlo, quindi faceva finta di niente lasciando fumare i visitatori nel suo reparto di malattie polmonari (cazzo, li becco tutti io).