Picchiato a sangue da 15 minori perché italiano: nessuno lo aiuta

V
By V novembre 22, 2024 17:01






Aggressione da parte di una Baby Gang a Ravenna

Aggressione da parte di una Baby Gang a Ravenna

Recentemente, un uomo è stato aggredito da una baby gang nella stazione di Ravenna. L’episodio è avvenuto giovedì sera, quando l’uomo ha cercato rifugio in stazione dopo essere stato inseguito dai giovani aggressori. Nonostante abbia chiesto aiuto in biglietteria, è stato ignorato e lasciato alla mercé della gang, che lo ha picchiato brutalmente.

L’uomo ha raccontato di aver riconosciuto una delle ragazze del gruppo, che aveva tentato di rubare nel negozio dove lavora poco prima dell’aggressione. Dopo aver chiuso il negozio, è stato avvicinato dai ragazzi in viale Farini e successivamente aggredito in stazione. Durante l’attacco, gli sono stati lanciati addosso vari oggetti, tra cui bidoni e pali utilizzati per gestire la fila della biglietteria.

Sanguinante e con un occhio tumefatto, l’uomo è stato medicato e trasportato al pronto soccorso. Il giorno successivo ha sporto denuncia in questura, e ora le autorità stanno cercando di identificare i responsabili grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza.

Fonti:


Picchiato a sangue da 15 minori perché italiano: nessuno lo aiuta ultima modifica: 2024-11-22T17:01:15+00:00 da V
V
By V novembre 22, 2024 17:01
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 22, 17:28

    Poveretto quel signore che è stato picchiato per essersi comportato onestamente però non lo hanno denunciato per discriminazione razziale perchè mi sa che i minori erano zingari, se c’era di mezzo una taccheggiatrice.

    Un’inversione di tendenza da parte della magistratura composta da invertiti?

    OT: ma se al posto delle videocamere di sorveglianza si installassero delle torrette munite di mitragliatrici gestite dall’intelligenza artificiale non sarebbe più divertente?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*