Poliziotti circondati e aggrediti da spacciatori africani
Related Articles
Poliziotti Aggrediti a Padova
Recentemente a Padova, un gruppo di poliziotti è stato circondato e aggredito da alcuni stranieri durante un controllo in un bar della zona Guizza. L’episodio è avvenuto quando gli agenti hanno deciso di controllare un giovane tunisino, già noto per spaccio di droga. Immediatamente, dal bar sono usciti altri individui, tra cui un filippino armato di manganello telescopico e coltello, che hanno accerchiato e minacciato i poliziotti.
Durante l’aggressione, uno degli agenti è stato colpito con calci e pugni, costringendo il collega a utilizzare il taser per fermare l’attacco. I due stranieri coinvolti sono stati arrestati e portati ai centri di prima accoglienza per l’espulsione.
Fonti:
Poliziotti circondati e aggrediti da spacciatori africani
ultima modifica: 2024-11-22T15:24:57+00:00
da
Write a comment
1 Comment
View comments
Il taser lasciatelo alle signore che temono per la propria incolumità: siete poliziotti dotati di pistola Beretta 9 mm, usatela concretamente.
Qui in Svizzera, per ovviare al problema dei poliziotti che non sanno piazzare colpi letali mirando alla testa, hanno sostituito i proiettili parabellum con quelli in piombo molle: i fori di uscita sono grossi come sottobicchieri e costringono chiunque a ragionare prima di fare i cazzoni con i poliziotti…