Il vademecum della sinistra per impedire i rimpatri degli spacciatori
Related Articles
Ricordiamo l’assalto dei teppisti di sinistra per liberare il clandestino stupratore e spacciatore. Ora hanno realizzato dei suggerimenti per i clandestini. Ovviamente tutto sarebbe vano se il nostro governo fosse un governo serio e le espulsioni avvenissero non su aerei di linea uno alla volta ma su aerei militari a botte di un centinaio.
Sabotaggio dei Rimpatri dei Clandestini
Recentemente, è emerso un vademecum creato dagli antagonisti per sabotare i rimpatri dei clandestini. Questo documento, diffuso tra i centri sociali, suggerisce di rimanere in piedi sull’aereo per impedire la partenza se a bordo c’è un clandestino che viene riaccompagnato nel suo Paese. Questo comportamento non solo ritarda i voli, ma crea disagi anche agli altri passeggeri.
Gli antagonisti stanno cercando di bloccare i rimpatri dall’interno degli aerei, una tattica che richiede una rete di persone disposte a rischiare l’arresto e l’inserimento nella lista nera delle compagnie aeree. Questo movimento di disobbedienza sta guadagnando terreno, soprattutto tra i giovani, e rappresenta una sfida significativa per il sistema dei rimpatri e per i comuni cittadini.
Questa situazione solleva molte preoccupazioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, e mette in luce la necessità di affrontare in modo più efficace il problema dei rimpatri e dell’immigrazione irregolare.
Fonti:
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment