Nelle intercettazioni i rapporti di Mimmo Lucano con le toghe rosse
Related Articles
Dalle intercettazioni i rapporti di Mimmo Lucano, oggi eurodeputato con Avs, con le toghe rosse che lo avrebbero salvato da una condanna superiore a quella ricevuta. Lo spacciatore di clandestini avrebbe avuto il supporto di un esponente di Magistratura democratica per uscire dall’indagine sullo scandalo dei migranti.
Magistratura Democratica e Modello Riace
Le recenti intercettazioni hanno rivelato che Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace e attuale eurodeputato con Avs, avrebbe ricevuto supporto da un esponente di Magistratura Democratica per uscire dall’indagine sullo scandalo dei migranti. Emilio Sirianni, giudice civile della Corte di Appello di Catanzaro e membro di Magistratura Democratica, avrebbe offerto il proprio apporto tecnico-giuridico e cercato di influenzare gli organi politici e la pubblica opinione a favore di Lucano.
Queste intercettazioni mostrano come Sirianni abbia aiutato Lucano a preparare controdeduzioni contro le relazioni negative degli ispettori e a formulare istanze di accesso agli atti per difendersi dalle accuse. La situazione ha sollevato molte critiche e preoccupazioni riguardo all’integrità del sistema giudiziario e alla gestione dei migranti.
Fonti:
Commento qui, tutto in un fascio, gli ultimi 5 post perchè hanno un unico leit motiv: il satanismo.
Credeteci o meno ma questa gente, dalla Nancy Pelosi al PD, passando per la magistratura corrotta, i froci, i massoni e quant’altro, hanno baciato il culo a satana e gli si sono concessi per cui fanno danni per compiacerlo e fare al contempo carriera.
Ma è possibile che un fotticapre come mimmo lucano finisca sulla copertina di Time solo perchè piazza i baluba a casa tua invece che a casa sua, pagandoli ovviamrnte con i tuoi soldi ovvero che sia visto come un leader invece che come uno squallido magliaro?
Oppure a chi commina la galera a chi si difende dai delinquenti invece che ai delinquenti viene concesso il privilegio di guidare illegalmente il paese punendo chi non la pensa come vogliono loro?
Non è comunismo sovietico, cinese o europeo, si sono fottuti Gramsci e Berlinguer: amici miei, qui c’è dietro satana, non può essere altrimenti perchè il suo più grande inganno è quello di negare la propria esistenza e l’obbedienza alla mitica bestia è l’unica spiegazione per le bestialità suddette commesse a danno della gente onesta.
Frociaggine e tare mentali sdoganate come rassicurante e logica normalità: ma siamo impazziti?
Smettete di credere a soluzioni efficaci legate al governo, più fumoso che famoso: è tempo di un Vannacci ma autentico, vero, con le palle e col coraggio di avere queste palle, non uno che si siede per pisciare e che si finge guerriero dalle 9 alle 17 purchè il culo ce lo mettano gli altri, come troppi suoi colleghi.
Siamo maledetti per avere una sorte come questa attuale?
E allora facciamo vedere a tutti di cosa siamo capaci e ribelliamoci!