Rapinatore africano scappa dai carabinieri in scooter e muore a Milano

V
By V novembre 24, 2024 19:47






Tragedia a Milano: 19enne muore durante inseguimento con i carabinieri

Notizia buona a metà a Milano: nordafricano 19enne muore durante inseguimento con i carabinieri

Milano, 24 novembre 2024 – Un nordafricano di 19 anni, tal Ramy Elgaml, ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri nella notte tra il 23 e il 24 novembre. L’incidente è avvenuto in via Ripamonti, quando il giovane, insieme a un collega delinquente di 22 anni, ha tentato di sfuggire ai militari a bordo di uno scooter di grossa cilindrata.

Secondo le ricostruzioni, i due africani non si sono fermati all’alt dei carabinieri in via Farini, zona semicentrale a Nord di Milano, e hanno iniziato una fuga contromano per le vie della città. Giunti in via Ripamonti, lo scooter ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto. Ramy Elgaml, che era il passeggero, ha perso il casco durante l’inseguimento e ha battuto violentemente la testa contro il muro, riportando ferite letali.

Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e il trasporto d’urgenza al Policlinico di Milano, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Anche il conducente dello scooter, un 22enne tunisino, è rimasto ferito ma purtroppo non è in pericolo di vita. Due carabinieri coinvolti nell’inseguimento hanno riportato ferite lievi.

Le prime indagini suggeriscono che i due immigrati fossero in fuga perché sospettati di diverse rapine. Durante l’inseguimento, sono stati trovati in possesso di una catenina spezzata, circa 2.000 euro in contanti, uno spray al peperoncino e un coltello a serramanico.

Fonti:


Rapinatore africano scappa dai carabinieri in scooter e muore a Milano ultima modifica: 2024-11-24T19:47:01+00:00 da V
V
By V novembre 24, 2024 19:47
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell novembre 24, 21:20

    Al TG5 mica l’han detto che era un baluba però hanno eiaculato nello spiegare ancora una volta che i soldati russi muoiono a centinaia ogni giorno perchè Putin è un incapace e li manda al fronte senza addestrarli, mica come gli uKraini che sono invincibili.

    Deve essere per forza vero perchè loro dicono solo e unicamente la verità, mica come certi siti terrapiattisti che mentono, sobillati da Mosca e smascherati dai “debunker”.

    OT : casualmente è saltato fuori che a mediaset compare il signor michelangelo Koltelli, gioielliere bolognese e anima nera di butaK, debunker al soldo della boldrini assieme ad attivissimo e puente, con tanto di rubrica a Striscia la notizia, segno che gli eredi di San Silvio Berlusconi sono entrati in politica con la sinistra perchè il governo di destra gli taglia il contributo del canone tv.

    Mi raccontò un amico, testimone del fatto, che fu mitica la sclerata al pelo dell’infarto di questo Koltelli, quando gli chiesero “lei che glieli lecca sempre, ci dice che sapore hanno i piedi della boldrini?”

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*