Anziana esce dal cimitero e viene picchiata da immigrati
Related Articles
Aggredita e rapinata all’uscita dal cimitero: identificati e condannati tre magrebini
Porto Sant’Elpidio, 25 novembre 2024 – Un brutto episodio di violenza ha scosso la comunità di Porto Sant’Elpidio. Una donna è stata aggredita e rapinata all’uscita dal cimitero da tre giovani magrebini, tutti clandestini e senza fissa dimora. L’aggressione è avvenuta nei giorni scorsi, quando la vittima, dopo essere salita sulla propria auto, è stata raggiunta da uno dei malviventi che l’ha afferrata violentemente, strappandole la borsa e spingendo la portiera per impedirle di reagire.
Il ladro è poi fuggito rapidamente, salendo su un’auto guidata da un complice, mentre un terzo individuo fungeva da palo, fingendo di parlare al telefono a pochi metri di distanza. Nonostante la rapidità dell’azione, un cittadino ha allertato le forze dell’ordine, permettendo un tempestivo intervento della polizia.
Grazie all’attività investigativa della squadra mobile di Fermo, i tre responsabili sono stati identificati e arrestati. Uno di loro ha patteggiato una pena di due anni e otto mesi, mentre gli altri due sono stati condannati rispettivamente a tre anni e quattro mesi e a tre anni di reclusione per rapina in concorso e utilizzo indebito di carta di credito.
Fonti:
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment