Immigrati, guerriglia anche a Frosinone: fuori controllo in tutta Italia

V
By V novembre 26, 2024 23:48






Maxi rissa fra minori extracomunitari: volano botte, coltelli e schegge di vetro. Feriti e 8 denunce

Maxi rissa fra minori extracomunitari: volano botte, coltelli e schegge di vetro. Feriti e 8 denunce

Frosinone, 26 novembre 2024 – Una violenta rissa tra minori extracomunitari ha scosso la città di Frosinone. L’episodio è avvenuto in piazza Sandro Pertini, un’area centrale della città con i capolinea degli autobus. La Polizia di Stato è intervenuta a seguito di una segnalazione, trovando una scena di caos con giovani che si colpivano con pugni, coltelli e schegge di vetro.

All’arrivo degli agenti, molti dei partecipanti alla rissa sono riusciti a dileguarsi, ma tre persone extracomunitarie sono state fermate e presentavano evidenti segni di percosse e ferite da arma da taglio. Questi sono stati accompagnati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Frosinone. Altri giovani di origine maghrebina, tutti minorenni, sono giunti autonomamente in ospedale con segni evidenti di percosse e lesioni, verosimilmente riconducibili allo stesso evento.

La polizia ha denunciato otto persone per rissa aggravata in concorso. Uno dei denunciati è stato trovato in possesso di un frammento di vetro, utilizzato come arma impropria durante la rissa.

Fonti:


Immigrati, guerriglia anche a Frosinone: fuori controllo in tutta Italia ultima modifica: 2024-11-26T23:48:10+00:00 da V
V
By V novembre 26, 2024 23:48
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*