Un migrante è per sempre: prova a lasciarlo e lui le sfonda il naso
Related Articles
Lei tenta di lasciarlo e lui la pesta, fratturandole il naso: arrestato un 35enne albanese
Genova, 26 novembre 2024 – Un grave episodio di violenza si è verificato nel quartiere di Bolzaneto, dove un uomo di 35 anni di origine albanese è stato arrestato per aver aggredito la sua compagna. La donna, una 40enne italiana, aveva deciso di porre fine alla relazione a causa dei continui maltrattamenti subiti. Tuttavia, l’uomo non ha accettato la decisione e l’ha colpita con calci e pugni, fratturandole il naso.
L’aggressione è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, quando i carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione di un vicino di casa che aveva sentito le urla disperate della donna. Al loro arrivo, i militari hanno trovato la vittima in stato confusionale e con evidenti segni di percosse al volto. La donna è stata trasportata all’ospedale Villa Scassi, dove le sono state riscontrate lesioni con una prognosi di 30 giorni.
L’aggressore è stato rintracciato nei pressi di Sant’Olcese e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Attualmente si trova presso la casa circondariale di Genova Marassi.
Fonti:
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment