Gli amici di Ramy Elgaml, il diciannovenne noto delinquente morto in un incidente stradale in scooter mentre era in fuga dai carabinieri a Milano, hanno dichiarato che “chi ha devastato veniva da fuori”. Lo hanno raccontato alla consigliera regionale del Pd Carmela Rozza, che ha incontrato una ventina di loro al quartiere Corvetto. I musulmani hanno espresso il desiderio di organizzare una manifestazione e di creare un’associazione in memoria di Ramy.
“Pensano a una nuova manifestazione per chiedere verità per Ramy – ha spiegato Rozza, che è ex assessore alla Sicurezza di Milano – e ho detto che sarò in prima fila con loro. Gli ho anche assicurato che se vorranno fare un’associazione intitolata a lui, avranno il mio sostegno e alcuni di loro hanno risposto che ci stavano pensando”.
Alcuni “erano così arrabbiati che ripetevano ‘non voglio sapere niente, non voglio ascoltare, voglio solo la verità per Ramy'”.
Le immagini disponibili dimostrano le violenze commesse dai suoi connazionali durante gli scontri.
Evidentemente non ha proprio nulla da fare nella sua vita. Non si spiega altrimenti
Poteva una PiDiota esimersi dal farla fuori dal vaso?
Ovviamente no ed eccovi accontentati… d’altra parte è gente che protestava contro la sconfitta del vaiolo in nome della biodiversità e con questo ho detto tutto…
OT: Sig. Lorenzo, stamattina ho letto la sua risposta al mio post a proposito dell’uso del WC ma non lo trovo più. Faccio le mie scuse perchè non intendevo offendere ma solo stigmatizzare il fatto che “l’imposizione” viene accolta supinamente da troppi ragazzi al giorno d’oggi. Questa primavera mi sono fatto un mesetto in carrozzella e so cosa voglia dire usare un bagno attrezzato per disabili.
Cordiali saluti da Lugano.
Carmela e kompagni sempre giu’ a fare chinotti alle loro “risorse”!
Il loro motto e’ un chinotto oggi per un voto domani!
Voto che non vedranno perche’ questi fonderanno i loro partiti islamici e saranno cazzi, soprattutto per donne senza burqa!
PD & sinistri traditori della patria!
Un tempo c’era la fucilazione per i traditori!
WLM!
Comunque tranquilla Carmela non c’e’ bisogno di appoggairli, te lo appoggiano loro.