25enne Straniero Sottoposto a Divieto di Avvicinamento e Braccialetto Elettronico
I militari della Stazione Carabinieri di Antrodoco hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dall’Ufficio Gip del Tribunale di Rieti a carico di un 25enne straniero, ora indagato per il reato di violenza sessuale aggravata. L’uomo è stato sottoposto al divieto di dimora nel comune ove risulta residente, al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa (con contestuale applicazione del braccialetto elettronico) e all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Il provvedimento è stato disposto al termine delle indagini svolte dall’Arma che hanno consentito di documentare vari episodi di violenza sessuale che l’arrestato avrebbe posto in essere nei confronti di una 14enne, nel corso di una relazione sentimentale durata qualche mese. L’escussione dei genitori, l’audizione protetta della vittima nonché le ulteriori notizie assunte da altre persone informate sui fatti, hanno infatti permesso di individuare elementi di prova in merito ad atti sessuali che si sarebbero consumati tra i due senza la piena consapevolezza da parte della giovane ragazza.
Le risultanze delle indagini svolte dai Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Rieti, sono state condivise dall’Autorità Giudiziaria che ha ritenuto di dover applicare all’indagato le misure restrittive della libertà personale cui si è data esecuzione al fine di impedirgli di avvicinarsi nuovamente alla parte offesa. Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.
Castrare meccanicamente ‘sto bastardo no, eh?
O credete che le sue future pulsioni sessuali svaniranno perchè si guarderà il braccialetto e si sentirà lusingato di portarlo?
Ma andate a cagare…