Un Patriarcato d’Importazione che Piace alla Sinistra e alle Femministe
Ogni giorno emergono nuovi episodi di violenza che dimostrano quanto sia radicato il patriarcato, quello sbagliato, tra le comunità di immigrati. Ecco alcuni dei casi più recenti e scioccanti:
Badesse
Dopo essere stata sistematicamente violentata e picchiata, finendo più volte in pronto soccorso con fratture varie, rottura del timpano ed ecchimosi, una donna aveva trovato la forza di denunciare il compagno. Tuttavia, lui l’ha stuprata in auto. Il 36enne marocchino con precedenti è stato condannato a 10 anni di reclusione.
Trento
Un ragazzino ha chiamato le Forze dell’ordine per chiedere aiuto e ha salvato il fratellino più piccolo e la madre dall’ennesimo pestaggio del padre, un uomo di origine straniera. Questo atto di coraggio ha evitato una tragedia familiare.
Bologna
Minacce, insulti e aggressioni fisiche, scaturite dalla morbosa gelosia di un uomo, sono avvenute anche in presenza della figlia minorenne e si sono inasprite da quando la madre di lui è andata a vivere con la coppia. Il 30enne straniero è stato dotato di un braccialetto elettronico per monitorare i suoi movimenti.
Questi episodi mettono in luce la gravità del problema della violenza domestica e la necessità di un intervento deciso da parte delle autorità per proteggere le vittime e punire i responsabili. È inaccettabile che tali atti di violenza continuino a verificarsi nella nostra società.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment