Le Baby Gang di Seconda Generazione: Un’Emergenza Nazionale
“Il problema delle baby gang delle seconde generazioni non integrate è un’emergenza nazionale”, afferma il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini.
Sulla stessa linea di Salvini è il governatore Attilio Fontana. Quelle viste al Corvetto di Milano “sono situazioni molto preoccupanti che purtroppo si erano giĂ viste in altri Paesi, come a Parigi. C’è una parte della popolazione, soprattutto giovani di seconda e terza generazione, che non si integra e che quindi manifesta la rabbia con queste forme di ribellione che sono estremamente preoccupanti”, ha detto il presidente della Regione Lombardia.
E allora la soluzione è una: abolire i ricongiungimenti familiari. La Lega ha già imposto un giro di vite con l’ultimo emendamento votato. Ma non è abbastanza. Tutta colpa di Forza Italia.
Voglio vedere se qualcuno da torto a salvini adesso
Per curiositĂ , che cosa ha detto il sindaco Sim “Salah” Bin Laden? Le sue solite cazzate?
Stigmatizzo una cosa: amici, ricordatevi che il problema c’è ed è enorme.
Non verrà Putin a salvarvi, non verrà la Folgore e non verrà nemmeno Gesù: quindi alzate il culo e preparatevi perchè toccherà a voi salvare voi stessi, nessun altro lo farà .
Fotteteli tutti prima che loro fottano voi.
Dimenticavo una cosa: stamattina ho incrociato il baluba che avevo preso a bastonate qualche giorno fa perchè disturbava sul bus e poi l’avevano arrestato per uno scippo sbagliato. Mi ha riconosciuto a distanza ed è partito di corsa, emulando Usain Bolt…
Grande! Questi capiscono solo il bastone!
Sia chiaro che vado in giro sì come un vecchietto apparentemente un po’ rincoglionito ma il mio bastone è un Tonfa artigianale, 3/4 di pollice in Avional divertente da usare ma assolutamente legale da portare in giro…
Per curiosità , che cosa ha detto il sindaco Sim “Salah” Bin Laden? Le sue solite cazzate?
confermo ha etto le solite cose trite e ritrite
Pare che li voglia anche Confindustria…