Chi ha bruciato Corvetto è libero, il carabiniere invece è indagato

V
By V novembre 28, 2024 19:54

Chi ha bruciato Corvetto è libero, il carabiniere invece è indagato

**Ma qualcuno si preoccupa davvero del carabiniere indagato per la morte di Ramy a Corvetto?** Siamo seri, qui c’è un servitore dello Stato che rischia un processo, costretto a pagarsi gli avvocati, mentre un branco di immigrati e i loro difensori si scagliano contro chi cerca solo di fare il proprio dovere.

Intanto, l’unico arrestato per le violenze è già libero.

Il padre di Ramy vuole sapere cosa è accaduto. Semplice, tuo figlio, un noto delinquente, scappava dai carabinieri. E’ stata ritrovata accanto allo scooter la refurtiva. Potevate educarlo a non rapinare gli italiani. Ancora meglio: potevate restare in Egitto.

E’ inaccettabile che ci sia chi senza remore sta dalla parte degli immigrati, come se fossero vittime innocenti. E cosa dire del Partito Democratico? Vedere un loro rappresentante correre a fianco dei giovani di Corvetto, quelli che hanno scatenato il caos, è semplicemente vergognoso.

https://video.ilgiornale.it/sites/default/files/video/2024/11/28/3FCE363A-A824-4A19-A347-8FCD432DD35D.mov

Questi “giovani” giurano di non aver commesso le violenze, ma chi ci crede? La consigliera sarà davvero così sicura? Sostenere che Ramy sia stato deliberatamente ucciso dal carabiniere è una pura speculazione, un insulto alle forze dell’ordine che mettono a rischio la vita ogni giorno.

E per cosa? Per difendere un immigrato che, non contento di essere in Italia illegalmente, fugge da un controllo, provoca un inseguimento pericoloso, e guida contromano senza casco. Se c’è stato un contatto tra la moto e la gazzella, è sicuramente colpa della guida spericolata di Ramy e del suo amico delinquente come lui.

Carmela Rozza e i suoi simili, pronti a schierarsi con gli immigrati, hanno prove concrete del dolo del carabiniere? Parlano di “omicidio stradale” come se il militare avesse agito per sport, ignorando completamente che Ramy e il suo complice si sono dati alla fuga, mettendo a repentaglio non solo la loro vita, ma anche quella degli altri cittadini. Questo è il risultato di una politica migratoria lassista e di una minoranza rozza e demente della società che sembra aver perso il senso dell’ordine e della giustizia.

Glielo faremo ritrovare. Anche alle toghe rosse.

Chi ha bruciato Corvetto è libero, il carabiniere invece è indagato ultima modifica: 2024-11-28T19:54:53+00:00 da V
V
By V novembre 28, 2024 19:54
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*