Africano minaccia di sgozzare neonata italiana

V
By V novembre 29, 2024 22:50

Africano minaccia di sgozzare neonata italiana






Salerno: Stalkerizza il suo avvocato, guineano condannato

Salerno: Stalkerizza il suo avvocato, guineano condannato

A Salerno, un africano di origine guineana è stato condannato per atti persecutori nei confronti della sua avvocatessa. L’uomo, ritenendo che l’avvocatessa non lo avesse tutelato adeguatamente riguardo al suo permesso di soggiorno, ha iniziato a perseguitarla. Secondo le indagini, l’uomo avrebbe minacciato la vittima e i suoi familiari, arrivando persino a incendiare alcuni veicoli in uso alla famiglia dell’avvocatessa.

L’avvocatessa, nonostante avesse esercitato il suo mandato con diligenza e professionalità, è stata vittima di ripetute aggressioni e atti vandalici.

Dal colpo alla porta dello studio legale, ubicato nel rione Carmine, mandando in frantumi la vetrata con una catena alle minacce di morte (mimando il taglio alla gola), ma anche quando incontrandola sul pianerottolo dello studio con la figlioletta di pochi mesi tentò di buttare per le scale la carrozzina dove c’era la neonata. E solo grazie alla prontezza di riflessi dell’avvocatessa non accadde la tragedia.

Lo straniero, sin dalle prime intemperanze, era stato allontanato dallo studio (dove c’erano anche altri legali) non tollerando i pugni battuti sulla porta o sulla scrivania, ma ciò non era bastato. Il guineano continuava a recarsi al rione Carmine e si appostava nei pressi dello studio professionale in attesa dell’avvocatessa o raggiungeva il pianerottolo per continuare a perseguitarla, minacciarla e danneggiare oggetti. Più di una volta erano intervenute le forze dell’ordine allertate dalla stessa professionista fino alla presentazione della querela e l’apertura del procedimento giudiziario che si è concluso con la condanna dello straniero.

Fonti


Africano minaccia di sgozzare neonata italiana ultima modifica: 2024-11-29T22:50:36+00:00 da V
V
By V novembre 29, 2024 22:50
Write a comment

1 Comment

  1. Lorenzoblu novembre 30, 13:30

    bravo al negro cosi sta scemarella impara a difendere le bestie di merda e magari con i soldi pubblici

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*