Aleppo, dopo Natale islamici vietano alcolici: potrebbe accade in Italia – VIDEO
Related Articles
**L’Italia Sotto Minaccia: Il Precedente di Aleppo e l’Urgenza di Fermare l’Invasione Islamica**
La situazione ad Aleppo è un monito agghiacciante per l’Italia: i terroristi islamici, spalleggiati da una stampa italiana che spesso li dipinge come vittime, hanno invaso il Duty Free dell’aeroporto, distruggendo le bottiglie di alcolici con il pretesto religioso. Questo è un attacco alla libertà, alla cultura e all’identità di una città che, come gran parte del Vicino Oriente, era cristiano prima dell’invasione araba.
L’Italia sta vivendo una sfida simile, ma di proporzioni potenzialmente catastrofiche. L’immigrazione islamica regolare, se lasciata a se stessa, non porterà solo a un cambiamento demografico, ma a una vera e propria sostituzione culturale. Stiamo assistendo all’avanzare di un esercito silenzioso che, con il supporto di politiche di accoglienza miopi e sostenitori politici accecati dall’ideologia, sta minando le radici cristiane e laiche del nostro paese.
Ogni giorno che passa, le nostre città vedono crescere zone dove la legge di Allah vuole prevalere sulla Costituzione italiana. Quartieri che divengono ghetti di islamizzazione, dove le nostre tradizioni vengono messe in discussione, e dove si insinua il tentativo di imporre leggi che non hanno spazio nelle nostre società.
Se non interveniamo immediatamente per bloccare questa immigrazione, l’Italia rischia di diventare un campo di battaglia culturale. Immaginiamo un futuro dove le nostre festività potrebbero essere messe al bando, dove l’alcol e la libertà personale potrebbero essere sotto attacco, proprio come ad Aleppo.
È un’emergenza nazionale: o azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, o ci prepariamo a vedere l’Italia trasformarsi in un califfato, dove i valori che abbiamo difeso per secoli saranno relegati ai libri di storia come mere reliquie di un mondo che non esiste più. Questo non è un futuro ipotetico, è un rischio presente e tangibile.
Aleppo, i terroristi islamici (tanto cari alla stampa italiana) sono entrati nel Duty Free dell’aeroporto e hanno distrutto le bottiglie di alcolici.
Sono ore terribili per gli abitanti di Aleppo e per la grande comunità cristiana.
L’Occidente ha un’enorme responsabilità: ha… pic.twitter.com/ruzzLwRnvn
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 2, 2024
Islamici distruggono alberi di Natale nei quartieri cristiani – VIDEO
Succede ad Aleppo perchè già a Riad Dio gli trasforma il whisky in té mentre lo stanno bevendo così non commettono peccato… già, Dio è buono e li protegge…
MA CAZZO DICONO, se la prima cosa che fanno quando sbarcano è ubriacarsi perchè il loro dio non li vede!