Straniero minaccia passeggeri con un coltello
Un giovane immigrato ha estratto una lama su un treno di pendolari da Milano a Lecco, creando panico tra i passeggeri. Solo l’intervento tempestivo del capotreno ha evitato il peggio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l’incidente.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, quando il giovane ha cominciato a minacciare i presenti con un coltello. Il capotreno, mostrando grande sangue freddo, è riuscito a disarmarlo e a placare la situazione prima che degenerasse ulteriormente.
La polizia ferroviaria è intervenuta prontamente per arrestare l’aggressore e avviare le indagini del caso. Questo episodio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza sui treni e la necessità di misure preventive più rigorose.
Chissà da dove sarà arrivato questo immigrato… dalla Svezia? Dalla Grecia? Dalla Germania?
E ditelo che è il solito negro di merda, arrivato a caccia di “fica fica bianca” ma siccome non gliela danno allora s’incazza e uccide tutti, lui…
La Lombardia ormai praticamente quasi multietnica, che vergogna…
nella civilissima america, quella di quel tempo che fu, ovvero del molto prima dell”osanna a lesbiche e rotti inculo, i negri andavano a piedi o nei loro bus, adesso anche i ritardati italiani lo hanno capito il perchè tranne gli accoglioni, ma magistrati politici e mattarella vanno con le auto pagate da noi con le scorte armate, per loro il problema non esiste!