Giudice pro-clandestini Iolanda Apostolico si dimette dalla Magistratura
Related Articles
La Giudice Iolanda Apostolico si Dimette dalla Magistratura
La giudice Iolanda Apostolico ha deciso di dimettersi dalla magistratura, una scelta che le permetterà di manifestare liberamente contro i provvedimenti del governo riguardanti l’immigrazione clandestina, invece di sconfessarli con sentenze deliranti dettate dalla sua ideologia di estrema sinistra.
La decisione è stata accolta dal plenum del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) con un solo voto di astensione.
La giudice Apostolico era finita al centro delle polemiche per aver partecipato a manifestazioni a favore dei diritti degli invasori e per aver disapplicato il cosiddetto “decreto Cutro” del governo Meloni, ritenendolo in contrasto con la normativa UE. La sua decisione di dimettersi è stata trattata come una proposta di particolare urgenza dalla Quarta Commissione del CSM.
Le dimissioni avranno effetto dal 15 dicembre 2024, data indicata dalla stessa giudice. La sua scelta è stata sostenuta dall’Associazione Nazionale Magistrati, il partito dei giudici, che ha condannato gli attacchi ‘denigratori’ subiti dalla giudice.
Ha raggiunto l età per fregiarsi 5000 euro di pensione netta al mese, ha capito che la sua carriera era finita, non sarebbe andata oltre, perché gli stessi magismerda di sinistra l avrebbero difesa contro. La destra ma l avrebbero sopraffatta per gli stessi motivi ideologici all’ccorrenza, quando si sarebbe trattato dell’avanzamento di carriera di un magiscomunista suo pari
Adesso potrà fare la martire con il partito inesistente di fratoianni, cui dirà avete fatto eleggere un negro di merda, mo leggete anche me!
E se adesso va a fare il giudice apostolico in vatic’ano?