“I maschi hanno la vagina”, la propaganda choc nelle scuole materne

V
By V dicembre 5, 2024 19:47

“I maschi hanno la vagina”, la propaganda choc nelle scuole materne

MASCHI CON LA VAGINA – MOSTRA SHOCK NELLE SCUOLE FINANZIATA COI VOSTRI SOLDI

Nel cuore della Puglia, una mostra itinerante si sta diffondendo come un virus contagioso tra le scuole di ogni ordine e grado, intitolata “Fammi capire. Alla scoperta dei corpi e della sessualità”. Questa iniziativa, finanziata da fondi pubblici, non è solo una deviazione dalla realtà, ma è un attacco diretto all’innocenza dei nostri bambini.

Contenuti Aberranti

Tra i materiali esposti, troviamo libri come “Bruno l’Astronauta”, mirati a bambini a partire dai 4 anni, che promuovono l’idea che un maschio possa avere una vagina o una femmina un pene. È un’educazione sessuale che sconvolge, che mina alla base la comprensione del proprio corpo e che confonde le menti più giovani con concetti che non appartengono alla loro età.

Interventi Ideologici

Ma non finisce qui. La mostra vede la presenza di attivisti come Egon Botteghi, considerato un esperto di genitorialità trans, e Gabriele Torchetti, che insieme organizzano gruppi di lettura sotto il nome “Se stasera siamo Queer”. Questi incontri, sotto l’egida di associazioni come “Scosse”, non solo promuovono una visione distorta dell’identità di genere, ma lo fanno con la pretesa di essere educativi, ignorando completamente le implicazioni psicologiche e sociali su bambini e adolescenti.

Una Manipolazione Inaccettabile

È intollerabile che scuole, finanziate dai contribuenti, diventino terreno di coltura per un’ideologia che nega la biologia e la realtà oggettiva per abbracciare teorie che non hanno alcuna base scientifica riconosciuta. Questo è uno sfruttamento puro e semplice, dove la mente dei più piccoli viene manipolata con la scusa dell’apertura mentale e dell’inclusione.

Urge un Intervento Decisivo

Chiediamo a gran voce che l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia e il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara intervengano immediatamente. Non possiamo permettere che la nostra gioventù venga esposta a contenuti che non solo sono inappropriati per la loro età, ma che potrebbero avere conseguenze profonde e durature sulla loro percezione di sé e del mondo.

Questo non è progresso. Questo è un’offesa all’infanzia, un furto della loro innocenza, una manipolazione delle loro menti in formazione. È ora che le istituzioni che dovrebbero proteggere e educare i nostri figli si sveglino e agiscano per fermare questa pericolosa deriva ideologica nelle nostre scuole.

“I maschi hanno la vagina”, la propaganda choc nelle scuole materne ultima modifica: 2024-12-05T19:47:46+00:00 da V
V
By V dicembre 5, 2024 19:47
Write a comment

3 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 5, 20:37

    Certo che alcuni maschi hanno la vagina e ogni mese hanno persino il ciclo mestruale, sottoforma di copioso sanguinamento emorroidiale…

    Reply to this comment
  2. paolo sacchi dicembre 5, 20:42

    qualcune deve fermare questo schifo, con le buone o con le cattive

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell dicembre 6, 09:48

      Proviamo con le maniere cattivissime: “Scherzo della natura, potrai prenderlo nel culo tutte le volte che vorrai ma non sarai mai una donna perchè i tuoi cromosomi sono XY e non diventeranno mai XX perchè la natura funziona così. Fattene una ragione, smetti di illudere te stesso e di scocciarci con le tue lagne!”

      Secondo me funziona e li farà piangere dalla rabbia…

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*