Romania, l’eurodittatura ha gettato la maschera
Related Articles
L’Europa: Una Facciata di Democrazia Sotto il Controllo di Bruxelles
Gli eventi in Romania hanno messo a nudo la natura dittatoriale dell’Unione Europea in un modo che non può essere ignorato. Non è solo un problema di sovranità minacciata da elezioni annullate; è un esempio lampante di manipolazione e controllo. Un candidato di destra ha vinto il primo turno delle elezioni presidenziali in Romania, ma l’Unione Europea, insieme a NATO e USA, non ha permesso che la volontà popolare reggesse, giustificando il loro intervento con la fantomatica “interferenza russa” su TikTok.
Non stiamo parlando qui di democrazia; stiamo assistendo a un colpo di Stato orchestrato con precisione chirurgica dalla NATO, un altro tentativo di mantenere l’Europa sotto il tallone dell’imperialismo occidentale. La Romania, un paese con una storia di resilienza e indipendenza, ha scelto un leader che non era nella lista approvata dagli architetti dell’ordine mondiale. E quale è stata la risposta? Le elezioni sono state annullate.
L’Occidente ha perso completamente il diritto di parlare di valori democratici quando manipola così sfacciatamente il volere del popolo. Questa è una dittatura mascherata da democrazia, dove le scelte di una nazione vengono sovvertite per adattarsi all’agenda di potenze straniere. E sì, forse è vero che un Occidente così corrotto, che non rispetta la volontà popolare, merita di essere distrutto.
Ma nella distruzione c’è la possibilità di rinascita. La caduta dell’attuale paradigma potrebbe segnare l’inizio di un’Europa veramente libera, dove le nazioni possono governarsi senza l’influenza soffocante di quelli che credono di possedere il diritto di decidere i nostri destini. Finché ci sarà questa interferenza, finché l’autodeterminazione verrà calpestata, l’Occidente continuerà ad essere un contenitore marcio. E prima sarà distrutto, prima potremo ricostruire, rinascere in un’Europa di sovranità, di popoli liberi e di vera democrazia.
esatto , se non sei filo ue allora quello che dici non vale, lo stesso per la sguattera de noi antri finchè lecchera’ il culo sara’ la benemerita, quando comincera’ a afre quello che realmente noi vogliamo, allora le faranno presente che è solo una cessa sguattera analfabeta, che ha , ed ha avuto un gran culo nello stare al posto giusto, al momento giusto, una che parla a capocchia , ma che non conclude mai un cazzo di quello che ha promesso, lei e tutte le sue puttanelle di contorno,
in romania si saranno rotti i coglioni dell’europa che va avanti con negri beduini rikkioni froci e stronzate varie, che tutelano i pervertiti e gli invasori , ma che in effetti non portano pane alla gente, i romeni hanno chiaramente detto ne vogliono uscirne sta sta UE di pervertiti, ed ecco che i magistramerda, che si inventano il tikketokke, ma sti handicappati di magistrati lo sanno che è la gente, che va in cabina elettorale per votare e che non ci va il signor tikketokke??
quando poi le tv di merda di propinquono le puttanate dei politici locali e filo ue, che vengono votati allora va tutto bene, è la volontà popolare, se ci fosse stata l ‘ingerenza russa, questi magistrati di merda sarebbero stati soppressi tutti nessuno escluso, e mi auguro che cio’ accada, si batosta qualcuno per educarli tutti, poi speriamo accada anche qui in italia, il paese dei magistrati oligarchi per eccellenza, quelli che lasciano il loro potere ai loro figli coglioni per i quali volentieri ci si ricambia i favori quando si sta in commissione e si passano le tracce dei compiti degli esami di magistratura gia’ belli che svolti….
pero’ siccome non li hanno avuti da tikketokke, allora , li la cosa è buona e giusta!
Gli eurocrati stanno affogando nella stessa fogna che hanno costruito diligentemente, senza capire un beneamato cazzo di quanto stavano facendo.
I caca-sentenze della stampa allineata ora cadono dalle nuvole su temi come la sconfitta ucraina (pur avendo sterminato i russi sette volte almeno) oppure la fine dell’industria automobilistica europea, con milioni di persone che perdono il lavoro mentre loro credevano che non ci sarebbero state ripercussioni, tipo che il benzinaio domani venderà le pile elettriche.
Oh Signore Gesù Cristo, ti supplico di farmi vedere questi scappati di casa morire urlando dalla disperazione, così potrò andarmene anch’io felice di averli visti pagare per i loro peccati di arroganza e di stupidità… e non sono mica pochi, quindi sbrigati, oh Gesù, e dacci dentro!