Salviamo branchi di stupratori: 90 per cento bambini stuprati sui barconi

V
By V dicembre 6, 2024 17:51

Salviamo branchi di stupratori: 90 per cento bambini stuprati sui barconi

Questa rivelazione implica che tra i migranti che riescono a raggiungere le coste italiane, ci sono individui che hanno partecipato a queste atrocità. Se così tante donne e bambine vengono sistematicamente abusate, ciò indica la presenza di una significativa quantità di uomini coinvolti in questi crimini.

Un recente rapporto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite ha sollevato preoccupazioni allarmanti riguardo la natura dei migranti che attraversano la rotta del Mediterraneo centrale verso l’Italia. Secondo i dati, un incredibile 90% delle donne e delle ragazze ha subito violenze sessuali durante il viaggio, una statistica devastante che getta luce sulle orribili condizioni a bordo dei barconi.

Questa rivelazione implica che tra i migranti che riescono a raggiungere le coste italiane, ci sono individui che hanno partecipato a queste atrocità. Se così tante donne e bambine vengono sistematicamente abusate, ciò indica la presenza di una significativa quantità di uomini coinvolti in questi crimini. Questi uomini, potenzialmente, sbarcano in Italia insieme alle loro vittime, creando una situazione di allarme per la sicurezza pubblica e per l’integrità delle comunità locali.

Allarme che poi rivediamo nei dati sugli stupri.






Rapporto ONU: 90% delle donne e ragazze migranti sulla rotta del Mediterraneo centrale subiscono violenze


Rapporto ONU: 90% delle donne e ragazze migranti sulla rotta del Mediterraneo centrale subiscono violenze

Un recente rapporto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) ha rivelato che il 90% delle donne e delle ragazze che si spostano lungo la rotta del Mediterraneo centrale subiscono violenze. Questo rapporto scioccante mette in luce le terribili condizioni affrontate dai migranti, in particolare dalle donne, durante il loro viaggio verso l’Europa.

Il rapporto, basato su testimonianze di decine di migliaia di migranti, evidenzia che le violenze sono perpetrate non solo dai trafficanti di esseri umani, ma anche dai compagni di viaggio delle vittime. Le donne sono spesso costrette a subire abusi sessuali in cambio di protezione o per evitare ulteriori maltrattamenti.

Oltre agli abusi sessuali, i migranti affrontano anche altre forme di violenza, tra cui matrimoni forzati, torture ed estorsioni. La rotta del Mediterraneo centrale, che si estende dall’Africa orientale e occidentale fino alle coste del Maghreb, è particolarmente pericolosa e ha visto un aumento significativo del numero di rifugiati negli ultimi anni.

L’ONU ha sottolineato l’importanza di affrontare queste violenze e di fornire supporto adeguato alle vittime. L’organizzazione ha anche esortato i paesi di transito e di destinazione a migliorare le misure di protezione per i migranti e a perseguire i responsabili delle violenze.


Salviamo branchi di stupratori: 90 per cento bambini stuprati sui barconi ultima modifica: 2024-12-06T17:51:12+00:00 da V
V
By V dicembre 6, 2024 17:51
Write a comment

2 Comments

  1. xx dicembre 6, 20:27

    Un governo di incapaci, attaccati alla poltrona. Salvini e Meloni due pagliacci. Un governo patriota blocca gli sbarchi e non fa il decreto flussi. CasaPound e Forza nuova che ne pensano? Dovrebbero scendere in piazza contro questo governo.

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell dicembre 6, 21:04

    Scusate la domanda ma cosa vengono a fare le donne baluba in europa, spendendo anche loro diciamo 5.000 dollari per la traversata senza documenti… per caso sono tutte laureate in astrofisica che vanno a lavorare al cern di ginevra ma c’è lo sciopero dei controllori di volo e devono arrangiarsi come possono?

    Non è invece che gli hanno detto “se vai dagli scemi bianchi quelli ti pagano per ogni figlio che partorisci” quindi apri le gambe che ti faccio guadagnare tanti soldi?

    Di solito a pensare male ci si azzecca sempre… e queste figure sociali, chiamiamole così, sono assolutamente incompatibili con il PATRIARCATO che invece tutela i figli, attestandone l’origine e quant’altro… ecco allora che si spiega l’attacco al patriarcato delle femministe isteriche, versione moderna dell’UTILE IDIOTA di leniniana memoria, da tollerare finchè non ti porta al potere e da sopprimere quando non serve più e disturba solamente…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*