La showgirl Valeria Marini è stata aggredita sulle scale della sua abitazione a Roma nella serata di giovedì 5 dicembre. L’episodio è avvenuto intorno alle 23, quando la Marini stava rientrando a casa. Dopo aver aperto il portone, ha sentito dei rumori sospetti e ha visto una figura avvicinarsi rapidamente a lei.
Impaurita, Valeria Marini è riuscita a fuggire e ha trovato una pattuglia della polizia municipale nelle vicinanze, che è intervenuta prontamente. Gli agenti hanno fermato un giovane uomo con un cappello, che si è mostrato aggressivo e ha iniziato a urlare insulti in una lingua straniera. L’uomo è stato immobilizzato e portato in Questura.
La Marini ha dichiarato: “Sto bene ma sono molto scossa. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala abito solo io. Per fortuna la presenza della pattuglia mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi del male”.
Gli agenti hanno poi accompagnato la showgirl a verificare lo stato del condominio, scoprendo che l’ingresso era stato vandalizzato, con l’illuminazione distrutta e il sistema di allarme parzialmente manomesso. Valeria Marini ha deciso di sporgere denuncia.
Risorse
Lo ripeto, la marini ha detto che l’aggressore parlava portoghese e quindi, a meno che non arrivasse dal mozambico, “c’è qualcosa di nuovo” nel multikulturalismo delle aggressioni sessuali…