Immigrato la trascina via per i capelli, femminista lo difende: “E’ il mio fidanzato”
Related Articles
Genova Sotto Assedio: Un Eroe Italiano Salva Ragazze Italiane da un Immigrato Violento:
Italiano salva ragazze da immigrato che le voleva sgozzare: accoltellato
Nella notte scorsa, nel quartiere di Certosa a Genova, un giovane italiano di 18 anni ha rischiato la vita per proteggere due ragazze italiane da un immigrato nordafricano violento. L’incidente si è verificato intorno alle 5 del mattino, quando il ragazzo ha notato una giovane italiana strattonata e presa per i capelli da un nordafricano, descritto come il suo fidanzato.
Le due amiche della vittima hanno cercato di intervenire e documentare l’aggressione con il cellulare, ma questo ha scatenato la furia dell’aggressore, che ha minacciato le ragazze con un coltello, temendo che il video potesse essere utilizzato contro di lui. In questo momento di pericolo, il giovane italiano è intervenuto, dimostrando il vero spirito del patriarcato italiano, pronto a difendere le proprie donne.
Ma ciò che è ancora più disgustoso è stato il comportamento della fidanzata dell’immigrato. Invece di sostenere le ragazze e denunciare la violenza, ha scelto di difendere il suo compagno violento, mostrando un’ipocrisia che rivela il vero volto del femminismo selettivo. Queste “femministe” sono pronte a gridare quando si tratta di italiani, ma quando la violenza viene da chi loro considerano parte di una cultura “oppressa”, improvvisamente si trasformano in complici di abusi e violenze.
Il ragazzo italiano, colpito con coltellate alla testa e al gluteo, ha pagato un alto prezzo per il suo coraggio e per la sua difesa delle donne italiane. È stato ricoverato all’ospedale Villa Scassi in codice giallo. L’aggressore, con la complicità della sua fidanzata, è riuscito a fuggire, lasciando la scena del crimine con una chiara dimostrazione di come l’immigrazione sregolata stia portando violenza e disordine nelle nostre città.
Questo evento non è solo un’ennesima prova della necessità di controllare l’immigrazione, ma anche un’evidente dimostrazione di come il cosiddetto femminismo sia spesso solo una facciata, che cade quando non serve più ai loro interessi ideologici. Le nostre strade sono diventate campi di battaglia, e solo l’intervento degli uomini italiani può ancora garantire un minimo di sicurezza per le nostre donne.
A conti fatti la ragazza non meritava di essere salvata ma di essere lasciata nella merda per poter continuare a votare sinistra e PD (in caso di sopravvivenza ovviamente)!
Come si e’ ridotto il Paese per colpa di questi mentecatti masochisti!
Non so perchè ma immagino che farsi una pippa in solitaria sia più soddisfacente e meno problematico che finire a letto con una tipa del genere…
Solita scrofa zoccola cagna di sinistra che si farebbe scopare da tutte le scimmie d Africa per incolpare il patriarcato
A mia figlia non ho mai detto nulla basta che io la guardi e sa cosa cazxo vuol dire il sano. Patriarcato
Sa che la difendo, proibendole di diventare una zoccola come quella di cui sopra, se avesse avuto un padre con i contro coglioni non farebbe la zoccola qual è se il padre coglione di turno avesse ripreso la ritardata della figlia, sarebbe ancora viva, e i giornali non starebbero un giorno si è l altro pure a spaccarci i maroni con patriarcato e con le scarpette rosse
Se uno sta ingrifato e una porta le scarpe rosse a moccichi uno gliele ‘scarcia’ le scarpe rosse di sta cippa