Italiano salva ragazze da immigrato che le voleva sgozzare: accoltellato

V
By V dicembre 7, 2024 17:01

Italiano salva ragazze da immigrato che le voleva sgozzare: accoltellato

Genova Sotto Assedio: Un Eroe Italiano Salva Ragazze Italiane da un Immigrato Violento

Nella notte, nel quartiere di Certosa a Genova, un giovane italiano di 18 anni ha sfidato l’ennesima minaccia dell’immigrazione fuori controllo. Mentre due ragazze italiane, intente a proteggere una loro amica, si trovavano sotto l’attacco brutale di un nordafricano, un vero rappresentante del patriarcato italiano è intervenuto, mettendo a rischio la propria vita.

Intorno alle 5 del mattino, il dramma si è svolto davanti agli occhi delle ragazze: un immigrato nordafricano, descritto dalla vittima come il suo fidanzato, ha strattonato e preso per i capelli la giovane, mostrando un comportamento violento e brutale. Quando le amiche hanno cercato di documentare l’aggressione con il cellulare, l’aggressore ha estratto un coltello, minacciandole di morte se non avessero cancellato il video.

L’eroismo italiano ha brillato quando altri ragazzi del quartiere, veri uomini italiani, sono intervenuti senza esitazione. Uno di loro, un ragazzo di soli 18 anni, ha ricevuto in cambio del suo coraggio alcune coltellate superficiali alla testa e al gluteo, dimostrando una volta di più che il patriarcato italiano è l’unica difesa contro la barbarie importata. Il giovane è stato prontamente ricoverato all’ospedale Villa Scassi, dove è stato trattato in codice giallo.

L’aggressore, un immigrato che non ha rispetto per le nostre donne né per la nostra cultura, è fuggito con la fidanzata, lasciando dietro di sé solo caos e violenza. La polizia è ora alla ricerca di questo individuo, ma la questione più grave resta l’incapacità del nostro sistema di proteggere le nostre comunità da tali predatori.

Questo episodio sottolinea quanto l’immigrazione incontrollata stia trasformando le nostre strade in zone di guerra, dove solo il coraggio degli uomini italiani può proteggere le nostre donne. È chiaro che non si tratta di xenofobia, ma di una legittima difesa contro chi ci minaccia e disprezza la nostra cultura.






Sangue a Genova: giovane accoltellato in difesa delle amiche


Sangue a Genova: giovane accoltellato in difesa delle amiche

Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato la notte scorsa nel quartiere di Certosa a Genova dopo essere intervenuto in difesa delle sue amiche. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino, quando due ragazze hanno notato una loro coetanea strattonata e presa per i capelli da un ragazzo nordafricano, che lei ha raccontato essere il fidanzato. Temendo che le ragazze avessero fatto un video con il cellulare, l’aggressore ha minacciato le due con un coltello.

Altri ragazzi sono intervenuti per difendere le amiche, e uno di loro è stato colpito con alcune coltellate superficiali alla testa e a un gluteo. La giovane vittima è stata ricoverata all’ospedale Villa Scassi in codice giallo. L’aggressore è fuggito insieme alla fidanzata, e la polizia sta ora cercando di identificarlo.

Nel frattempo, a Roma, una rissa tra bande di giovani immigrati fuori da un fast food a Monterotondo è finita con un 18enne accoltellato alla gamba. Le violenze sono scoppiate per futili motivi, e almeno cinque giovani, tra minorenni e maggiorenni, sono stati identificati dai carabinieri.


Italiano salva ragazze da immigrato che le voleva sgozzare: accoltellato ultima modifica: 2024-12-07T17:01:54+00:00 da V
V
By V dicembre 7, 2024 17:01
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell dicembre 7, 17:28

    Certosa è il quartiere sotto il ponte crollato nel ’18… bravo il ragazzo che ha mostrato di avere le palle e incommentabile la ragazza che non rinuncia a prenderlo in culo dal suo baluba personale: sarebbe di capace di dire che se lui la picchia vuole dire che la ama, sennò picchierebbe un’altra (giuro che l’ho sentita dire una stronzata del genere da una stupida tipo la suddetta)

    Reply to this comment
  2. WLMHH8 dicembre 7, 17:29

    Onore all’erroe Italiano!
    Vergogna per chi li fa entrare e si mette con loro!

    HH!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*